Salve a tutti, devo consegnare un file html di una pagina index ad un mio amico. Mi ha chiesto di mettere un pò d'ordine perchè non si capiva molto sebbene tutto funzionasse. Ho creato un file .css dove ho inserito tutte le varie class dei ari div. Ora però vorrei inserirvi anche le "classi" delle tabelle che sono presenti nel sito.
non so se mi sono spiegato comunque adesso vi faccio vedere praticamente quello che voglio fare.
Questo è il codice di una tabella presente nella index:
cosa devo incollare nel file .css ?codice:<table width="540" border="1" align="center"> <tr> <th width="465" class="style1" scope="row"><p class="scritturaingrassetto">ULTIME PARTITE</p> </th> <td width="59" class="style1"><div align="center" class="scritturaingrassetto">RIS.</div></td> </tr> <tr> <th class="style1" scope="row"><div align="center"></div></th> <td class="style1"><div align="center">-</div></td> </tr> <tr> <th class="style1" scope="row"><div align="center">-</div></th> <td class="style1"><div align="center">-</div></td> </tr> <tr> <th class="style1" scope="row"><div align="center">-</div></th> <td class="style1"><div align="center">-</div></td> </tr> <tr> <th class="style1" scope="row"><div align="center">-</div></th> <td class="style1"><div align="center">-</div></td> </tr> <tr> <th class="style1" scope="row"><div align="center">-</div></th> <td class="style1"><div align="center">-</div></td> </tr> <tr> <th class="style1" scope="row"><div align="center">-</div></th> <td class="style1"><div align="center">-</div></td> </tr> </table>

Rispondi quotando