Salve raga, ho un problema molto ma molto strano e non riesco a venirne a capo!
Vi spiego.
Ho installato apache per provare a vedere le reazioni del sito che stò creando,via internet e non in locale.
Ho inserito l'intera cartella del sito dentro la directory htdocs che è quella dove si trova anche il file "index" che ci fa sapere che apache è attivo.
All'inizio tutto bene, andavo sul browser immettevo l'indirizzo e mi appariva il sito.
Stamattina ho apportato delle modifiche a delle pagine del sito, le salvo e sostituisco la cartella che avevo messo prima con quella nuova(per intenderci, contiene le stesse cose ma le singole pagine sono cambiate), avvio il browser, metto l'indirizzo, sorpresa, mi ritrovo visualizzate le vecchie pagine.
Com'è possibile?
Da premettere che se le avvio singolarmente, le pagine figurano cambiate così come le avevo ideate.
In pratica solo se le legge apache questi file tornano allo stadio precedente e non capisco proprio da dove li prende perchè in pratica non esistono più quelle pagine sul mio pc.
Che fa le salva da solo?
Help!
Ps: sò che forse non sono stato chiaro in tal caso chiedete e cercherò di fare meglio!

Rispondi quotando