Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Trovato cellulare per strada, che fare?

    A.S.: no, non ve lo spedisco.

    Normalmente quando mi capita chiamo uno dei numeri in rubrica e mi metto daccordo per la restituizione, ma ieri ne ho trovato uno spento, con il pin nella sim, e per di più tre che non mi permette di inserire la mia scheda.

    Ho questa roba un po costosa che vorrei evitare di buttare nella spazzatura, anche perchè ci saranno zilioni di foto personali, ma vorrei evitare di andare a fare la denuncia ai carabinieri :|

    Quando sono stato derubato, per far la denuncia mi hanno fatto un interrogatorio facendomi ripetere diverse volte la "mia versione" ed incazzandosi se mi capitava di omettere un dettaglio...
    Ora come faccio a spiegargli che l'ho trovato per terra senza dover passare il pomeriggio in caserma a convincerli che non l'ho rubato?

  2. #2
    vai da un rivenditore di tre e chiedigli se c'e' modo di sbloccare il telefono, quindi rintracciare e avvisare il proprietario

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Trovato cellulare per strada, che fare?

    Originariamente inviato da s0r42
    , ma vorrei evitare di andare a fare la denuncia ai carabinieri :|
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Non farlo. Tienilo. Rivendilo.

    Se proprio vuoi e riesci a trovare il propietario, fagli almeno un souvenir d'italie. :amicimiei:
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    io farei la denuncia

    per svariati motivi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6

    Re: Re: Trovato cellulare per strada, che fare?

    Originariamente inviato da wsim
    non lo biasimo: se riesce a rintracciare il proprietario senza infilarsi in una marea di spiegazioni e ore perse, perche' no? se poi non ha alternativa, puo' sempre farlo dopo aver provato altrimenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da rebelia
    vai da un rivenditore di tre e chiedigli se c'e' modo di sbloccare il telefono, quindi rintracciare e avvisare il proprietario
    E' una possibile soluzione visto che solo la Tre sa che il numero di serie stampigliato sulla SIM è abbinato a quel certo numero di telefono

    Però personalmente farei la denuncia.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    idem
    nel senso che farei la denuncia
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9

    Re: Re: Re: Trovato cellulare per strada, che fare?

    Originariamente inviato da rebelia
    non lo biasimo: se riesce a rintracciare il proprietario senza infilarsi in una marea di spiegazioni e ore perse, perche' no? se poi non ha alternativa, puo' sempre farlo dopo aver provato altrimenti
    rebelia se quel telefono è stato usato da dei dementi per fare qualcosa di NO BENE, vai in mezzo alle rogne

    Tutto questo per non perdere un'ora dai carabinieri?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    se vuoi dallo a me vado dai carabinieri che oggi sono in giornata giusta

    tanto Venezia più Venezia meno, già na volta ho espresso loro il mio più grande rispetto e la mia più immensa cordialità, figurati se mi faccio remore per dir loro che se hanno la divisa e si sentono dei grandi dovrebbero almeno mettersi due orecchie da pipistrello e togliersi quell'orribile paletta rossa dallo stivale
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.