Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    form email. Aiutatemi!!Grazie

    Salve a tutti vorrei il vostro aiuto. Ho creato un sito web per fittare le mie case al mare in Calabria, non sono un esperto webmaster, ma mi piace imparare tante cose in questo campo solo che il mio tempo a disposizione è veramente ridotto.
    Comunque vorrei creare un FORM con dei campi textarea" conteneti 1)email 2) testo email e poi il tasto "invia", vorre quindi poi che la email arrivi ad un indirizzo di posta elettronica. Ho provato a modificare qualcosa ma non sono riuscito. So poi che si potrebbe
    realizzare in ASP ma non so se il mio server lo supporta, io ho l'hosting con misterdomain(punto)eu . Potete aiutarmi? SPero di non aver sbagliato la sezione di discussione. Saluti a tutti e grazie anticipatamente
    Ho provato a leggere nel forum, qualcuno parla di "phpmailer" booooooo aiutatemi voi. Grazie

  2. #2
    sicuramente hai bisogno di un linguaggio lato server (PHP o ASP o altri)
    Quindi prima di realizzare una form mail devi sapere che tipo di linguaggi lato server supporta il tuo hosting

  3. #3
    grazie per la tua risposta, non è he potresti controllare tu? Oppure mi dici tu come si fa a vedere?

  4. #4
    devi guardare nelle impostazioni del tuo Hosting, oppure chiedere informazioni o assistenza al gestore del servizio.

  5. #5
    Salve ecco cosa ho acquistato

    Registrazione dominio
    IT, COM, NET, ORG, BIZ, NAME, EU, INFO

    2 GB spazio web
    10 caselle di posta
    2 database MySQL
    5 domini di 3° livello
    PHP5-ASP-ASP.NET
    POP3-IMAP-SMTP
    Antivirus e Antispam
    Webmail
    Traffico illimitato

  6. #6
    Hai a disposizione php e mysql per realizzare la tua form email oppure ASP e db Access.
    Ora dato che hai postato in php presumo tu voglia usare php e mysql. A che livello sei di programmazione in php?

  7. #7
    ops... mi scuso.