Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [Lega] Ditemi che ho capito male. Vi prego

    Ho capito male o sono stati proposti come candidati della lega per non so che elezioni 2 gioiellieri che hanno freddato i rapinatori a pistolettate nella schiena...e proprio per questo motivo.

    Ditemi che non è vero.

    Ditemi che non stanno iniziando a reclutare i fasci...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Tranquillo, non reclutano nessuno, è merce che si vende da sola.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Ma ti sei perso il video di Borghezio fascista? Non reclutano fasci, *sono* fasci

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma quando volevano candidare Saviano alle europee, quelli della Lega?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    fonte?
    Se è vero, trattasi di regolare promozione per meriti dimostrati sul campo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Letto stamattina.

    Uno è un gioielliere di via Ripamonti (non ricordo il fatto).
    L'altro è questo



    EDIT: http://www.corriere.it/notizie-ultim...00016077.shtml

    LA LEGA: «DA CANDIDARE» - Sul posto si è recato anche Matteo Salvini, deputato della Lega Nord, annunciando l'intenzione di far candidare alle prossime Provinciali il tabaccaio Giovanni Petrali e il gioielliere Giuseppe Maiocchi, protagonisti di episodi analoghi. La Confcommercio offre la solidarietà al gioielliere e ricorda che «è lui la vittima», mentre la Procura di Monza attende di sentire il gioielliere e decidere per cosa indagarlo e la Lega annuncia manifestazioni. E tra la folla che si è raccolta davanti al negozio si impreca contro le bande di stranieri «che vengono a rapinare, come se non bastasse la crisi».
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    le bande di stranieri «che vengono a rapinare, come se non bastasse la crisi».

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da aedo1.0
    le bande di stranieri «che vengono a rapinare, come se non bastasse la crisi».

    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da aedo1.0
    le bande di stranieri «che vengono a rapinare, come se non bastasse la crisi».

    sarebbe interessante far loro notare che ogni volta che mangiano una verdura, quella verdura l'ha raccolta uno straniero rapinatore, molto probabilmente.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    sarebbe interessante far loro notare che ogni volta che mangiano una verdura, quella verdura l'ha raccolta uno straniero rapinatore, molto probabilmente.
    beh, loro ti risponderebbero che ogni volta che mettono un pomodoro nella cassa se ne mettono due in tasca.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.