PDA

Visualizza la versione completa : Una domanda per gli inglesi...

LaJe
17-04-2009, 10:37
Ma a casa loro, i ragazzi inglesi, girano con il pisellino di fuori?

No perché anche quest'anno sono arrivati quelli di I love tour . co. uk e li ho beccati in giro e, a parte dare un gran spettacolo per come vanno in giro vestiti, la maggior parte di loro è senza mutande e corre in lungo e in largo per il lungomare di Rimini completamente ubriachi e senza controllo oltre a perdere TUTTO, borse, macchine fotografiche, documenti (l'anno scorso una ragazza disperata e piangente venne da noi a chiedere se avevamo trovato il passaporto che senza non poteva tornare in Inghilterra :stordita: ) ...

L'altra sera un gruppo era tutto vestito da tennisti (in fucsia) e molti col tutù. Uno aveva un tutù bianco (trasparente) le autoreggenti rosa e SENZA mutande.

Fanno così anche a casa loro o quando vengono qua si danno alla pazza gioia? :stordita:

:incupito:

kiz
17-04-2009, 10:38
Originariamente inviato da LaJe
Ma a casa loro, i ragazzi inglesi, girano con il pisellino di fuori?

No perché anche quest'anno sono arrivati quelli di I love tour . co. uk e li ho beccati in giro e, a parte dare un gran spettacolo per come vanno in giro vestiti, la maggior parte di loro è senza mutande e corre in lungo e in largo per il lungomare di Rimini completamente ubriachi e senza controllo oltre a perdere TUTTO, borse, macchine fotografiche, documenti (l'anno scorso una ragazza disperata e piangente venne da noi a chiedere se avevamo trovato il passaporto che senza non poteva tornare in Inghilterra :stordita: ) ...

L'altra sera un gruppo era tutto vestito da tennisti (in fucsia) e molti col tutù. Uno aveva un tutù bianco (trasparente) le autoreggenti rosa e SENZA mutande.

Fanno così anche a casa loro o quando vengono qua si danno alla pazza gioia? :stordita:

:incupito:

quelli che conosco io portano le mutande, penso :stordita:

Sky
17-04-2009, 10:41
Interessante :D

LaJe
17-04-2009, 10:42
Originariamente inviato da Sky
Interessante :D

Sono due anni che vedo sti tizi di I love tour e sono due anni che appena attraversano un determinato tasso alcolico automaticamente si tolgono le mutande. Voglio capire se c'è un nesso logico :mame:

LaJe
17-04-2009, 10:42
Originariamente inviato da kiz
quelli che conosco io portano le mutande, penso :stordita:

Chiedi chiedi :mame:

kiz
17-04-2009, 10:46
Chiedi chiedi :mame:

il punto e' che quelli che conosco io tengono le pudenda coperte in ogni caso, se portano le mutande o meno non mi cambia molto :D

[e' appena passato il mio capo con la sua andatura dinoccolata, il colorito cadaverico e l'appeal di un comodino, e me lo sono immaginato con la sola maglietta, senza mutande. vado a vomitare la colazione. grazie, laje]

Sky
17-04-2009, 10:47
Sono due anni che vedo sti tizi di I love tour e sono due anni che appena attraversano un determinato tasso alcolico automaticamente si tolgono le mutande. Voglio capire se c'è un nesso logico :mame:

Un motivo valido per cui andare in vacanza a Rimini :D

Drakkar
17-04-2009, 10:47
forse se le tolgono quando vedono te? :mame:

LaJe
17-04-2009, 10:51
Originariamente inviato da Drakkar
forse se le tolgono quando vedono te? :mame:

No no ti posso assicurare che lo fanno anche senza di me!

Io l'anno scorso mi ero innamorata di uno vestito da elefante, con una tuta e il testone da elefante, era bellissimo dolcissimo proprio :zizi:

Poi quando l'ho visto rotolare per terra completamente ubriaco e gli amici gli strusciavano il didietro in faccia, l'ho amato un po' meno :stordita:

LaJe
17-04-2009, 10:52
Originariamente inviato da kiz
[e' appena passato il mio capo con la sua andatura dinoccolata, il colorito cadaverico e l'appeal di un comodino, e me lo sono immaginato con la sola maglietta, senza mutande. vado a vomitare la colazione. grazie, laje]

Se è anche magro come un chiodo, puoi mandarmi una foto :stordita:

Scusa per la colazione :cry:

Loading