Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
  1. #1

    Una domanda per gli inglesi...

    Ma a casa loro, i ragazzi inglesi, girano con il pisellino di fuori?

    No perché anche quest'anno sono arrivati quelli di I love tour . co. uk e li ho beccati in giro e, a parte dare un gran spettacolo per come vanno in giro vestiti, la maggior parte di loro è senza mutande e corre in lungo e in largo per il lungomare di Rimini completamente ubriachi e senza controllo oltre a perdere TUTTO, borse, macchine fotografiche, documenti (l'anno scorso una ragazza disperata e piangente venne da noi a chiedere se avevamo trovato il passaporto che senza non poteva tornare in Inghilterra ) ...

    L'altra sera un gruppo era tutto vestito da tennisti (in fucsia) e molti col tutù. Uno aveva un tutù bianco (trasparente) le autoreggenti rosa e SENZA mutande.

    Fanno così anche a casa loro o quando vengono qua si danno alla pazza gioia?


    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: Una domanda per gli inglesi...

    Originariamente inviato da LaJe
    Ma a casa loro, i ragazzi inglesi, girano con il pisellino di fuori?

    No perché anche quest'anno sono arrivati quelli di I love tour . co. uk e li ho beccati in giro e, a parte dare un gran spettacolo per come vanno in giro vestiti, la maggior parte di loro è senza mutande e corre in lungo e in largo per il lungomare di Rimini completamente ubriachi e senza controllo oltre a perdere TUTTO, borse, macchine fotografiche, documenti (l'anno scorso una ragazza disperata e piangente venne da noi a chiedere se avevamo trovato il passaporto che senza non poteva tornare in Inghilterra ) ...

    L'altra sera un gruppo era tutto vestito da tennisti (in fucsia) e molti col tutù. Uno aveva un tutù bianco (trasparente) le autoreggenti rosa e SENZA mutande.

    Fanno così anche a casa loro o quando vengono qua si danno alla pazza gioia?


    quelli che conosco io portano le mutande, penso

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Interessante
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Originariamente inviato da Sky
    Interessante
    Sono due anni che vedo sti tizi di I love tour e sono due anni che appena attraversano un determinato tasso alcolico automaticamente si tolgono le mutande. Voglio capire se c'è un nesso logico
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5

    Re: Re: Una domanda per gli inglesi...

    Originariamente inviato da kiz
    quelli che conosco io portano le mutande, penso

    Chiedi chiedi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6

    Re: Re: Re: Una domanda per gli inglesi...

    Originariamente inviato da LaJe
    Chiedi chiedi
    il punto e' che quelli che conosco io tengono le pudenda coperte in ogni caso, se portano le mutande o meno non mi cambia molto

    [e' appena passato il mio capo con la sua andatura dinoccolata, il colorito cadaverico e l'appeal di un comodino, e me lo sono immaginato con la sola maglietta, senza mutande. vado a vomitare la colazione. grazie, laje]

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da LaJe
    Sono due anni che vedo sti tizi di I love tour e sono due anni che appena attraversano un determinato tasso alcolico automaticamente si tolgono le mutande. Voglio capire se c'è un nesso logico
    Un motivo valido per cui andare in vacanza a Rimini
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    forse se le tolgono quando vedono te?

  9. #9
    Originariamente inviato da Drakkar
    forse se le tolgono quando vedono te?
    No no ti posso assicurare che lo fanno anche senza di me!


    Io l'anno scorso mi ero innamorata di uno vestito da elefante, con una tuta e il testone da elefante, era bellissimo dolcissimo proprio


    Poi quando l'ho visto rotolare per terra completamente ubriaco e gli amici gli strusciavano il didietro in faccia, l'ho amato un po' meno
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Una domanda per gli inglesi...

    Originariamente inviato da kiz
    [e' appena passato il mio capo con la sua andatura dinoccolata, il colorito cadaverico e l'appeal di un comodino, e me lo sono immaginato con la sola maglietta, senza mutande. vado a vomitare la colazione. grazie, laje]
    Se è anche magro come un chiodo, puoi mandarmi una foto


    Scusa per la colazione
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.