Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Art Attack - Qualche idea per la casa

    Rieccomi qua

    Tempo fa avevo postato dei consigli per un acquisto di un appartamento, ora diciamo che sono predisposto verso il SI, vorrei da voi alcune idee per quanto riguarda la gestione dello spazio, cercando di risparmiare una stanza ( la cucina originale) e farci invece l'angolo cottura nel salone, secondo voi per non far venire una porcata come si potrebbe modificare?

    la foto è qui: http://img12.imageshack.us/img12/5898/casamod.jpg

    io avevo pensato di fare l'angolo cottura a "spigolo" , ( quella verde ) inizialmente alzando un muretto ( quello blu ) di fianco la porta cosi quando entri non ti trovi diciamo subito la cucina, pero poi si riduce di un bel po il salotto. Oppure quelle cucine angolari tipo questa: http://www.arredamentidiotti.it/publ...-rosse-big.jpg

    Qualche idea ? A me non vengono altre.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Hmm sarà che a me le cucine a vista non piacciono, ma non mi viene in mente alcuna soluzione alternativa?

    Se posso permettermi, perchè risparmiare una stanza?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    Ma a cosa ti servono Tre camere da letto? Se posso permettermi?


    CMQ, sempre se posso permettermi, quanto costerebbe tale appartamento? E sopratutto Dove (almeno provincia). Tranquillo non voglio rubare niente, voglio rendermi conto delle differenze di prezzo. Dalle mie parti un appartamento simile lo pagheresti almeno almeno 350.000 euro (se bastano!!)


    CMQ davvero carino, e anche io preferisco le cucine a "vista" dato che la cucina per me non e` un luogo "sacro" come per altre....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Art Attack - Qualche idea per la casa

    Originariamente inviato da parsifal
    Oppure quelle cucine angolari tipo questa: http://www.arredamentidiotti.it/publ...-rosse-big.jpg
    ooooooooooooo
    carina mi piace... approvo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    se prendi una cucina così fatti mettere il piano cottura vicino al forno e non così distante come nella foto

    io poi, se fossi single, ne approfitterei per fare degli stencil con tutte le lettere in font courier e dipingerei sul muro tutto il doctype xhtml 1.0 strict
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da fcaldera
    io poi, se fossi single, ne approfitterei per fare degli stencil con tutte le lettere in font courier e dipingerei sul muro tutto il doctype xhtml 1.0 strict
    ciao ciao... forse un giorno...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Direi che il muretto blu serve eccome!
    suggerimento..
    alla fine il muretto blu lo farei rientrare verso l'interno in modo da incastonare e inserire qui ad esempio frigo e forno, molto comodo e molto bello da vedere..

    Inoltre non lo farei fino al soffitto per consentire alla luce proveniente dalla finestra opposta di passare e illuminare, seppur poco, l'ingresso.

    ti posto una foto.



    sulla dx vedi (mica tanto) due mobiloni incassonati nel muretto simile al tuo.
    li vi sta frigo da una parte e mobile+forno+mobile dall'altra..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Direi che così può andare.
    http://www.youtube.com/watch?v=q1gSnOYSUj8

    Oppure così.
    http://www.youtube.com/watch?v=LwI_23pJtLk
    la seconda non me la ricordavo
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  10. #10

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Direi che il muretto blu serve eccome!
    suggerimento..
    alla fine il muretto blu lo farei rientrare verso l'interno in modo da incastonare e inserire qui ad esempio frigo e forno, molto comodo e molto bello da vedere..

    Inoltre non lo farei fino al soffitto per consentire alla luce proveniente dalla finestra opposta di passare e illuminare, seppur poco, l'ingresso.

    ti posto una foto.



    sulla dx vedi (mica tanto) due mobiloni incassonati nel muretto simile al tuo.
    li vi sta frigo da una parte e mobile+forno+mobile dall'altra..
    no il muretto è per orizzontale non verticale, quindi diciamo si e no alto 1 metro e lungo altrettanto giusto per spaccare un po! Carina la cucina che hai messo! una cosa cosi cmq direi un angolo cottura non grande pero carino che non spacchi troppo il salotto sia come spazio sia come "design" insomma no un cazzotto in un occhio
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.