Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Riflessione sulle donazioni a favore dei terremotati

    Apro un nuovo topic in quanto non voglio pubblicizzare alcuna attività di donazione. Anzi.
    Un mio amico mi ha detto che su 1 euro donato ai terremotati 0,80 centesimi vanno allo stato e 0,20 vanno ai terremotati.
    In virtù di ciò questo mio amico ha deciso si di far una donazione ma di consegnare i soldi in mano al parroco che li girerà direttamente ai terremotati.

    Che ne pensate?

  2. #2
    Fonte dell'informazione del tuo amico?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3

    Re: Riflessione sulle donazioni a favore dei terremotati

    Originariamente inviato da straycat3

    Che ne pensate?
    Aspetto le reazioni degli esimi colleghi forumisti alla notizia che il tuo amico ha dato i soldi al parroco

    Ad ogni modo ho visto su 'Striscia la notizia' un servizio in cui un qualche dirigente telecom assicurava che i soldi vanno al 100% ai terremotati... non so se ci sia da fidarsi

    Ad ogni mdod anche io ho preferito dare un'offera direttamente ad un parente che è andato la coi vigili del fuoo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Stesso discorso per le donazioni via sms, da più di una parte si è levata la voce che le compagnie telefoniche trattenessero una parte dei soldi.
    Se ne sono occupati su radio due sia il ruggito del coniglio che caterpillar, entrambi han ricevuto la stessa risposta: tutto l'euro va devoluto ai terremotati

    tanto alle compagnie telefoniche non costa niente
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    apparte che mi suona come mio ciggino mio cuggino, anche fosse che parte dei soldi vanno allo stato (sigh!) sai quanti soldi lo stato da e continuerà a dare ai terremotati negli anni futuri?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.