Ragazzi ho usato più d'una volta il Cerca ma non riesco a capirci nulla ancora. C'è qualcuno di buona volontà che mi dica come inserire un preload (tengo gia l'swf) in un altro file swf e come procedere? Per piacere. Grazie anticipati raga
Ragazzi ho usato più d'una volta il Cerca ma non riesco a capirci nulla ancora. C'è qualcuno di buona volontà che mi dica come inserire un preload (tengo gia l'swf) in un altro file swf e come procedere? Per piacere. Grazie anticipati raga
su www.webside.altervista.org/preload.rar c'è un file di esempio che forse fa al caso tuo. E' il preload predefinito della guida di Flash 8 un po' modificato.
webside9 grazie per il reply, ma il tuo link mi riporta ad un errore!
non so spiegarti xkè, ma nella pagina di errore, se cancelli dalla barra dell'indirizzo tutto quello che c'è prima di www.webside.altervista.org/preload.rar , ridai Invio ti fa partire il download
LOL
grazie, ti faro sapere se è ok!
Riapro questa discussione, ero convinto di averlo postato in flash l'ultima volta...
C'è qualche anima pia che mi dica come fare? Non sono ancora riuscito a capire...
Ho:
- un swf di un preload che gira, senza percentuali ne numeri. Solo un cerchio che gira su se stesso;
- un swf cliccabile, che sarebbe il filmatino da caricare.
Come posso farsì che il preload mi carichi il filmatino? Devo incorporare il preload nel filmatino? Se si con che codice? Ripeto, non ho tempo per potermelo studiare, mi serve una mano, se potete!
Grazie!!