Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Logo per sito

Logo per sito

Ciao a tutti .... dovrei creare un logo per il mio forum...come posso fare??il sito è aperto da 3 gg.... il link lo trovate nella mia firma...grazie tnt...
    Clikkate qui... il miglior forum di tt i tempi http://amvforum.altervista.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    come da regolamento, dovresti integrare il thread con tutte le informazioni richieste, pena la chiusura

ps. sarebbe buona regola non scrivere in stile sms ed usare una punteggiatura più consona.

Scusate pe rla punteggiatura e per lo stile sms.Comunque la misra del logo è 806*158.
    Dovrebbe stare uno sfondo stile vista Con il nome del foum al centro scritto con uno stile che dia un buon impatto.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    Un piccolo sforzo su

Questo è il mio logo...
    I colori e le sfumature devono rimanere uguali a queste voglio solo scritto al centro AMVFORUM...scritto più grande e colorato con uno stile e con dei colori che danno un un buon impatto ....se vi serve qualche altro dettaglio me lo dite. Grazie per l'attenzione

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    le informazioni vanno date tutte all'inizio, come da regolamento a cui ti avevo già rimandato, e l'indicazione della font, così come dei colori, non sono opzionali.
    la logica non è "se vi serve qualche altro dettaglio me lo dite", bensì "tu ci dai tutti i dettagli, e noi realizziamo, ulteriori specifiche in corso d'opera non sono ammesse".

Tra l'altro, dal tuo ultimo post non è chiaro se a questo punto ti serve un logo, un header completo con una diversa immagine di sfondo o un header con la stessa immagine che hai tutt'ora.

Detto ciò, puoi riaprire un nuovo thread dove indichi tutte le informazioni in maniera chiara e precisa nel primo post (dimensioni, testi, colori, font, spunti - idee - informazioni aggiuntive ...), così evitiamo anche di confodere gli utenti facendogli leggere 4 post diversi con informazioni parziali.
    ulteriori chiarimenti in privato

Permessi di invio