Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

bottoni in swf caricato esternamente non funzionano!

Ciao a tutti,

ho un problema che proprio non so risolvere.... più che altro non ho idea di quale sia il problema!!

Ho un flash che carica esternamente un swf. In questo swf ho alcune immagini di prodotti, e cliccando su ogni prodotto compare il nome e una breve descrizione. Nel file originale i prodotti sono in trasparenza e si vedono al 100% solo quando si passa sopra col mouse e quando il prodotto è cliccato. Perciò l'swf originale, se aperto da solo, funziona.

Invece, nel file flash dove carico questo swf dimanicamente, funziona tutto, ma i prodotti rimangono sempre in trasparenza. In pratica l'animazione di "rollover" e "premuto" non funziona. I prodotti però si possono cliccare e il testo compare.....

Qualcuno ha idea del perchè, caricando l'swf dinamicamente, l'animazione di rollover e premuto non funziona e invece aprendolo da solo tutto va alla perfezione!?!?!?!

Spero di essermi spiegata bene.... e che qualcuno possa aiutarmi! :master:

può essere che nell'swf caricato esternamente tu abbia messo un riferimento assoluto e non relativo (_root e non this)....forse!! puoi mandare il file?

sembra che sia proprio un problema di riferimenti

se non vuoi postare il file posta il codice del bottone
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

asp che provo a fare un file al volo poi lo mando

all'indirizzo www.webside.altervista.org/fs_fla.rar ci sono i due file ("main" ed "esterno"). Fai partire main.swf e ti carica al suo interno il file esterno.swf... a me va.

dimmi tu...è quello che cercavi?

Permessi di invio