Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bol.it

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Bol.it

    Dovrei acquistare dei libri on-line e, cercando un pò, sono finito sul sito indicato nel titolo del 3d, qualcuno lo conosce e/o ha già fatto acquisti dal sito in questione? Sono seri e puntuali nelle spedizioni??
    Grazie.
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Bol.it

    Originariamente inviato da Hutch
    Dovrei acquistare dei libri on-line e, cercando un pò, sono finito sul sito indicato nel titolo del 3d, qualcuno lo conosce e/o ha già fatto acquisti dal sito in questione? Sono seri e puntuali nelle spedizioni??
    Grazie.
    sono seri e mediamente puntuali
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Ho fatto il mio secondo ordine proprio oggi.
    Il primo pacco mi era arrivato senza problemi, a parte un libro che non sono riusciti a reperire
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ho lavorato da un concorrente bol come un po' tutti i siti di quel genere non ha un magazzino "pronto" ma si fa mandare la roba man mano che la gente fa gli ordini, quindi i tempi possno essere leggermente più lunghi per libri di difficile reperibilità. però in linea di massima mi sembra di ricordare che fossero abbastaza bravini

  5. #5
    sempre trovata bene sia con ibs che con bol

  6. #6
    Da poco mi hanno perso un pacco, in tre mesi nonostante i solleciti l'unica cosa che hanno fatto è stata mandarmi il link al sito della SDA (dove risulta tuttora partito e mai arrivato), gli ho mandato una mail incazzata dicendo: "o mi arriva il pacco o mi date i soldi", tre giorni dopo mi è arrivato un assegno. Dei libri ordinati manco l'ombra.
    Sarò stato sfigato io, boh. Un mio amico ci compra a tonnellate.
    Altre volte mi ero trovato bene su Ibs, Bol comunque in media ha diversi prezzi più bassi.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    io sono migrato a lafeltrinelli. parecchi libri disponibili in un giorno che arrivano veramente in 24 ore. con bol ti capita sempre dentro un 3-5 giorni a cui devi aggiungere 1 giorno di preparazione e 1 di spedizione...
    francesco

  8. #8
    Io ho comprato sempre su bol.it e non ho nulla da ridire.

    Però ora c'è lo sconto del 25% sugli acquisti fatti su feltrinelli.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.