PDA

Visualizza la versione completa : Bol.it

Hutch
17-04-2009, 17:47
Dovrei acquistare dei libri on-line e, cercando un pò, sono finito sul sito indicato nel titolo del 3d, qualcuno lo conosce e/o ha già fatto acquisti dal sito in questione? Sono seri e puntuali nelle spedizioni??
Grazie.

Nkosi
17-04-2009, 17:50
Originariamente inviato da Hutch
Dovrei acquistare dei libri on-line e, cercando un pò, sono finito sul sito indicato nel titolo del 3d, qualcuno lo conosce e/o ha già fatto acquisti dal sito in questione? Sono seri e puntuali nelle spedizioni??
Grazie.

sono seri e mediamente puntuali

Dr. Fiemost
17-04-2009, 18:09
Ho fatto il mio secondo ordine proprio oggi.
Il primo pacco mi era arrivato senza problemi, a parte un libro che non sono riusciti a reperire

yaya
17-04-2009, 18:17
ho lavorato da un concorrente :zizi: bol come un po' tutti i siti di quel genere non ha un magazzino "pronto" ma si fa mandare la roba man mano che la gente fa gli ordini, quindi i tempi possno essere leggermente più lunghi per libri di difficile reperibilità. però in linea di massima mi sembra di ricordare che fossero abbastaza bravini :)

kiz
17-04-2009, 18:46
sempre trovata bene sia con ibs che con bol

jsmoran
18-04-2009, 00:13
Da poco mi hanno perso un pacco, in tre mesi nonostante i solleciti l'unica cosa che hanno fatto è stata mandarmi il link al sito della SDA (dove risulta tuttora partito e mai arrivato), gli ho mandato una mail incazzata dicendo: "o mi arriva il pacco o mi date i soldi", tre giorni dopo mi è arrivato un assegno. Dei libri ordinati manco l'ombra.
Sarò stato sfigato io, boh. Un mio amico ci compra a tonnellate.
Altre volte mi ero trovato bene su Ibs, Bol comunque in media ha diversi prezzi più bassi.

fra7576
18-04-2009, 00:39
io sono migrato a lafeltrinelli. parecchi libri disponibili in un giorno che arrivano veramente in 24 ore. con bol ti capita sempre dentro un 3-5 giorni a cui devi aggiungere 1 giorno di preparazione e 1 di spedizione...

Cayman Of Puppets
18-04-2009, 01:44
Io ho comprato sempre su bol.it e non ho nulla da ridire.

Però ora c'è lo sconto del 25% sugli acquisti fatti su feltrinelli.it

Loading