Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Furto autoradio e ipod

  1. #1

    Furto autoradio e ipod

    SALVE SONO BATMA E SICCOME SONO UN SUPEREROE CON LE MANI FATTE SOLO PER RACCOGLIERE ORTAGGI

    Stanotte mi hanno sfondato il vetro davanti a casa e rubato in serie

    Alpine Ida-X200 Usb di cui favorisco diapositiva


    Ipod 30 gigio bite white di cui favorisco diapositiva



    E altre cose che non sto ad elencare


    Se per caso nei siti di vendita, aste ecc notate qualcosa di strano, visto che l'una non può funzionare senza l'altra, e se gli oggetti sono legati dallo stesso utente, in data da ieri in poi, fate un fischio una segnalazione e/o altro.

    Presumo, ma non è detto, che tenteranno di vendere le cose su canali ufficiosi, perchè ripeto, l'autoradio in questione non funziona senza ipod, non è una cosa alla portata di tutti e per un pubblico Normodotato


    Vi ringrazio anticipatamente
    ritorno a bestemmiare gli dei dell'olimpo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    pat pat

  3. #3
    [serietà]
    mi spiace Mame, daremo un'occhiata in giro
    [/serietà]
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    un caldo augurio di rimanere folgorato a colui che ti ha fatto questo
    distinti saluti
    ?

  5. #5
    orcozzio mame, lourdes no?
    hai la mia solidarieta'

  6. #6
    qui sotto vedo il banner del nuovo ipod touchlite, potresti farci n pensierino.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Originariamente inviato da kiz
    orcozzio mame, lourdes no?
    hai la mia solidarieta'
    ti faccio un'elenco del mio mese di aprile

    A- Vado dal dentista, mi fa una normale pulizia, mi ha toccato qualcosa è un mese che ho mal di testa e denti

    B- Mentre sto andando dal carrozziere, un camion frena io penso bene di dargli un bacio, 1500 euro di danni

    C- Manutenzione ordinaria dell'auto CINGHIA POMPA FILTRI GOMME 1000 euro

    D- Portiera che decide che è sempre chiusa, euro da definire

    E- Sfondato il vetro rubato un'autoradio del valore di 200 euro e l'ipod dove avevo tutti i brani per studiare in sala e per il gruppo e per ascoltare in macchina la musica, in più mezza tonnellata di metodi salvati

    F- Rotto un piatto della batteria e sfondato un'asta, prezzo 250 euro più o meno

    G- Son qui che aspetto na multa per eccesso di velocità in una superstrada dove se vai ai 240 all'ora ti pare di essere fermo, io ero ai 100 con limite di 80, arrivavo dal limite dei 110 e non mi sono accorto del cartello e sotto c'erano subito i vigili

    ecc ecc ecc
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ti faccio un'elenco del mio mese di aprile

    A- Vado dal dentista, mi fa una normale pulizia, mi ha toccato qualcosa è un mese che ho mal di testa e denti

    B- Mentre sto andando dal carrozziere, un camion frena io penso bene di dargli un bacio, 1500 euro di danni

    C- Manutenzione ordinaria dell'auto CINGHIA POMPA FILTRI GOMME 1000 euro

    D- Portiera che decide che è sempre chiusa, euro da definire

    E- Sfondato il vetro rubato un'autoradio del valore di 200 euro e l'ipod dove avevo tutti i brani per studiare in sala e per il gruppo e per ascoltare in macchina la musica, in più mezza tonnellata di metodi salvati

    F- Rotto un piatto della batteria e sfondato un'asta, prezzo 250 euro più o meno

    G- Son qui che aspetto na multa per eccesso di velocità in una superstrada dove se vai ai 240 all'ora ti pare di essere fermo, io ero ai 100 con limite di 80, arrivavo dal limite dei 110 e non mi sono accorto del cartello e sotto c'erano subito i vigili

    ecc ecc ecc
    forza e coraggio
    dopo aprile viene maggio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ecc ecc ecc
    e nemmeno una bestemmia ben assestata?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ti faccio un'elenco del mio mese di aprile

    A- Vado dal dentista, mi fa una normale pulizia, mi ha toccato qualcosa è un mese che ho mal di testa e denti

    B- Mentre sto andando dal carrozziere, un camion frena io penso bene di dargli un bacio, 1500 euro di danni

    C- Manutenzione ordinaria dell'auto CINGHIA POMPA FILTRI GOMME 1000 euro

    D- Portiera che decide che è sempre chiusa, euro da definire

    E- Sfondato il vetro rubato un'autoradio del valore di 200 euro e l'ipod dove avevo tutti i brani per studiare in sala e per il gruppo e per ascoltare in macchina la musica, in più mezza tonnellata di metodi salvati

    F- Rotto un piatto della batteria e sfondato un'asta, prezzo 250 euro più o meno

    G- Son qui che aspetto na multa per eccesso di velocità in una superstrada dove se vai ai 240 all'ora ti pare di essere fermo, io ero ai 100 con limite di 80, arrivavo dal limite dei 110 e non mi sono accorto del cartello e sotto c'erano subito i vigili

    ecc ecc ecc
    Qualcosa mi dice che il tuo problema è avere l'auto, poi magari mi sbaglio eh...

    acca_sulle_spalle:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.