Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    ecco a cosa è servito esonerare vauro

    adesso una battutina senza senso su berlusconi scatena il panico

    http://www.youtube.com/watch?v=b79lEyKAPUM

  2. #2

    Re: ecco a cosa è servito esonerare vauro

    si, a farmi girare le bolas a mille

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    possibile avere un resoconto scritto per chi è al lavoro ad aumentare il PIL ?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    possibile avere un resoconto scritto per chi è al lavoro ad aumentare il PIL ?
    c'è il mago silvan che ha una bacchetta, e fa una battuta "questa poi la daremo a berlusconi" non l'ho capita, la presentatrice (quella di cui non so il nome che una volta presentava le messe) va in panico, sta quasi per piangere, gesticola con gli autori, poi prende le distanze da silvan dicendo che è una battuta sua, poi parte con un pippone esaggerato sui volontari il terremoto ecc

  6. #6
    io sinceramente mica l'ho capito dove era la battuta... e cosa centrava l'impegno delle istituzioni, dei volontari,...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Alex D.
    c'è il mago silvan che ha una bacchetta, e fa una battuta "questa poi la daremo a berlusconi" non l'ho capita, la presentatrice (quella di cui non so il nome che una volta presentava le messe) va in panico, sta quasi per piangere, gesticola con gli autori, poi prende le distanze da silvan dicendo che è una battuta sua, poi parte con un pippone esaggerato sui volontari il terremoto ecc
    qualche giorno fa ad una conferenza stampa avevano chiesto a B. se aveva intenzione di rendere antisismici tutti gli edifici d'italia e lui aveva risposto "noi del governo stiamo lavorando in maniera disumana ma non abbiamo la bacchetta magica" o qualcosa del genere...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Che livello pietoso...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Alex D.
    c'è il mago silvan che ha una bacchetta, e fa una battuta "questa poi la daremo a berlusconi" non l'ho capita, la presentatrice (quella di cui non so il nome che una volta presentava le messe) va in panico, sta quasi per piangere, gesticola con gli autori, poi prende le distanze da silvan dicendo che è una battuta sua, poi parte con un pippone esaggerato sui volontari il terremoto ecc
    la bacchetta fa sparire gli oggetti.. berlusconi può usarla per rubare

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    che schifo di persona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.