Ciao ragazzi,
nella mia pagina ho un datepicker fatto con il fantastico Mootools Calendar (http://www.electricprism.com/aeron/calendar/).
E' incluso così nella pagina.
Codice PHP:
<script type="text/javascript">
window.addEvent('domready', function() { myCal = new Calendar({ date: 'Y-m-d' }, { classes: ['dashboard'], direction: 1, days: ['Domenica', 'Lunedì', 'Martedì', 'Mercoledì', 'Giovedì', 'Venerdì', 'Sabato'], months: ['Gennaio', 'Febbraio', 'Marzo', 'Aprile', 'Maggio', 'Giugno', 'Luglio', 'Agosto', 'Settembre', 'Ottobre', 'Novembre', 'Dicembre']}); });
</script>
Andando avanti nello sviluppo del sito ho voluto aggiungere un popup fatto con jquery e thickbox. L'unico problema è che quando inserisco nella pagina il file jquery.js (<script type="text/javascript" src="js/jquery.js"></script>), il calendario smette di funzionare, non venendo visualizzato e lasciando il textbox normale.
Questa cosa mi capitava anche con prototype.js e avevo rinunciato perciò ad inserirlo.
Io che sono iNiorante di javascript posso ipotizzare che ci sia qualche problema nel chiamare la funzione del calendario (window.addevent eccetera).
Potete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!