Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 160

Discussione: Il sesso forte

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Il sesso forte

    ...ma siamo sicuri che siano gli uomini ??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    seee 'na volta e anche anche
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Uanne
    seee 'na volta e anche anche
    Eh ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da djciko
    Eh ?


    che son cambiati i tempi, l'uomo è diventato il sesso debole
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Originariamente inviato da Uanne


    che son cambiati i tempi, l'uomo è diventato il sesso debole
    Ma ognuno fa le parti che gli competono.
    Certo è che se ti trovi con il mondo dell'educazione in mano SOLO a maestre che NON potranno mai realmente capire un bambino, e gli si insegna cose che lo spingeranno da grande a diventare checca..dove per checca non intendo omosessuale, ma effemminato nell'anima questi sono i risultati. Una manica di maschi a piangere su se stessi per un due di picche... ma chissenefrega passa a un'altra è pieno il mondo di donne interessanti...mio dio non ne posso più di sentire ste fregnacce, sesso debole sesso forte...
    La donna ha sempre decisio chi far "entrare"(in senso lato quindi anche sentimentale) e chi no, bene, e questo fa di loro il sesso forte ? Perchè voi no, non avete mai deciso ? bhà...non esiste nè sesso debole nè sesso forte, esistono delle persone che sanno giocare al gioco dell'ammore e degli sfigati che si mettono a piangere per i due di picche e non imparano mai dai propri errori.


    Ci faccio la collezione di due di picche io e me ne vanto, mi diverto a prenderli.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6

    Re: Il sesso forte

    Originariamente inviato da djciko
    ...ma siamo sicuri che siano gli uomini ??
    Il mio sesso è forte 3-4 volte al giorno, poi si ammoscia.

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma ognuno fa le parti che gli competono.
    Certo è che se ti trovi con il mondo dell'educazione in mano SOLO a maestre che NON potranno mai realmente capire un bambino, e gli si insegna cose che lo spingeranno da grande a diventare checca..dove per checca non intendo omosessuale, ma effemminato nell'anima questi sono i risultati. Una manica di maschi a piangere su se stessi per un due di picche... ma chissenefrega passa a un'altra è pieno il mondo di donne interessanti...mio dio non ne posso più di sentire ste fregnacce, sesso debole sesso forte...
    La donna ha sempre decisio chi far "entrare"(in senso lato quindi anche sentimentale) e chi no, bene, e questo fa di loro il sesso forte ? Perchè voi no, non avete mai deciso ? bhà...non esiste nè sesso debole nè sesso forte, esistono delle persone che sanno giocare al gioco dell'ammore e degli sfigati che si mettono a piangere per i due di picche e non imparano mai dai propri errori.


    Ci faccio la collezione di due di picche io e me ne vanto, mi diverto a prenderli.
    A dire il vero non mi riferivo ai sentimenti...Riflettevo anche sul fatto che le donne statisticamente (ed è vero) vivono più a lungo.

    Per il resto diciamo che sono d'accordo. Siamo tutti uguali ed ubbidiamo alle stesse regole umane, a turno.

  8. #8
    Originariamente inviato da djciko
    A dire il vero non mi riferivo ai sentimenti...Riflettevo anche sul fatto che le donne statisticamente (ed è vero) vivono più a lungo.

    Per il resto diciamo che sono d'accordo. Siamo tutti uguali ed ubbidiamo alle stesse regole umane, a turno.
    le donne hanno le mestruazioni, partoriscono e non fanno le guerre (si' ok, oggi ci sono anche le donne soldato, ma rimangono statisticamente una minoranza). credo che lo si sappia gia' un secolo.

    per il resto... non so: non appena vengono meno dei "tabu' sociali" si scassano di droga e alcool come gli uomini, ma in piu' si sfaldano anche per anoressia e bulimia, e sono piu' soggette a malattie autoimmuni. Sono schizofreniche e isteriche. agli uomini meta' di queste cose possono passare con un applicazione di pompalin all'economico costo di 30 euro.

    Piu' che altro mi piacerebbe conoscere il parere della Carfagna

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma ognuno fa le parti che gli competono.
    Certo è che se ti trovi con il mondo dell'educazione in mano SOLO a maestre che NON potranno mai realmente capire un bambino, e gli si insegna cose che lo spingeranno da grande a diventare checca..dove per checca non intendo omosessuale, ma effemminato nell'anima questi sono i risultati. Una manica di maschi a piangere su se stessi per un due di picche... ma chissenefrega passa a un'altra è pieno il mondo di donne interessanti...mio dio non ne posso più di sentire ste fregnacce, sesso debole sesso forte...
    La donna ha sempre decisio chi far "entrare"(in senso lato quindi anche sentimentale) e chi no, bene, e questo fa di loro il sesso forte ? Perchè voi no, non avete mai deciso ? bhà...non esiste nè sesso debole nè sesso forte, esistono delle persone che sanno giocare al gioco dell'ammore e degli sfigati che si mettono a piangere per i due di picche e non imparano mai dai propri errori.


    Ci faccio la collezione di due di picche io e me ne vanto, mi diverto a prenderli.
    a parte l'orario di rientro a casa non riconoscere che oggi l'uomo rispetto a una volta è più intimorito dalla donna vuol dire avere il prosciutto davanti agli occhi. E a soffrire di più di questa cosa è la donna, intendiamoci, che ha sempre visto nella figura maschile un paio di spalle a cui aggrapparsi, un rifugio sicuro, il sesso forte appunto. Cosa c'entra tirare una mezza dozzina di due di picche a una festa un po' sbronzo? Sto parlando della società, del matrimonio, dei ruoli, tutto si è confuso. Se tutto ciò sia positivo o meno non sta certo a me dirlo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da djciko
    Riflettevo anche sul fatto che le donne statisticamente (ed è vero) vivono più a lungo.
    e hai aperto un thread per constatare che l'aspettativa di vita della donna è più alta?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.