Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Google Maps

  1. #1

    Google Maps

    Ricordo che una volta era entrato in google Maps.
    Il problema è che non ricordo con quale funzione sono riuscito ad ottenere una visuale soggettiva di New York. Premendo delle frecce, poi potevo avanzare esattamente come se fossi li, riuscivo addirittura a vedere le facce della gente.

    Qualcuno saprebbe dirmi come si fa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    google earth?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  3. #3
    http://maps.google.com/help/maps/streetview/
    basta che su google maps trascini l'omino giallo a sx su una strada segnata di blu

  4. #4
    Ecco qua! Proprio così ero riuscito a fare!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    In Google Maps, c'è un omino sopra allo slider dello zoom. Trascina l'omino sul punto della città che ti interessa, e ti si aprirà la panoramica di quel punto.

  6. #6
    Si proprio questo cercavo. Ma ogni quanto vengono aggiornate le foto di Google Maps?

  7. #7
    Originariamente inviato da straycat3
    Si proprio questo cercavo. Ma ogni quanto vengono aggiornate le foto di Google Maps?
    ogni 10 minuti...
    Se alle 14.20 visualizzi il centro di Lugano vedrai che ti faccio ciao ciao con la manina
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Originariamente inviato da badcat
    ogni 10 minuti...
    Se alle 14.20 visualizzi il centro di Lugano vedrai che ti faccio ciao ciao con la manina
    ...e la privacy? Ho sentito che in America ci sono state delle denunce perchè un tipo è stato beccato dalla moglie in giro con l'amante.

  9. #9
    Originariamente inviato da straycat3
    ...e la privacy? Ho sentito che in America ci sono state delle denunce perchè un tipo è stato beccato dalla moglie in giro con l'amante.
    Alla mia ho fatto fare un plastica facciale con effetto blur..così sono tranquillo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    Alla mia ho fatto fare un plastica facciale con effetto blur..così sono tranquillo
    Basterebbe che tu andassi in giro come sei nella foto dell'avatar, col gattino davanti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.