PDA

Visualizza la versione completa : per qualcuno legalità e responsabilità sono una perdita di tempo

seifer is back
18-04-2009, 19:23
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-7/premier-no-inchieste/premier-no-inchieste.html

berlusconi dice:

Per favore non perdiamo tempo, cerchiamo di impiegarlo sulla ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono accadute

ovvia risposta del procuratore:
Non vedo che nesso possa esserci tra la ricostruzione e l'accertamento delle responsabilita'

Aldilà di questo, è INDISPENSABILE accertare le responsabilità, per evitare che riscostruisca chi aveva costruità illgalmente in passato.

Ma nel partito delle libertà si fa un po' come cazzo ci pare...

andrea.paiola
18-04-2009, 19:29
no surprise

capsula
18-04-2009, 19:29
La ricetta della dittatura è qusi pronta, andate a lavarvi le mani che tra poco si mangia.

Ph:l
18-04-2009, 19:43
evidentemente c'ha le mani in pasta altrimenti non avrebbe alcunissimo senso una dichiarazione del genere

whitefox
18-04-2009, 19:58
"Quando ci sono questi eventi - insiste dall'Aquila il vcavaliere, - c'è chi si rimbocca le maniche e chi invece si prodiga a ricercare responsabilità. Io sono diverso, non è nel mio dna. E poi, per indicare responsabilità ci devono essere prove consistenti". [...] E comunque, conclude, se ci sono state responsabilità nei controlli non sono della mia parte politica, in quanto negli anni passati questa regione e questa provincia sono state amministrate dalla sinistra".

Coda di paglia? :madai!?:

RokStar
18-04-2009, 20:28
Avranno iniziato a chiamarlo gli amichetti costruttori che lo hanno votato?

Bartxxxx
18-04-2009, 20:40
Originariamente inviato da RokStar
Avranno iniziato a chiamarlo gli amichetti costruttori che lo hanno votato?

Secondo me gli hanno fuso già un paio di cellulari...

fmortara
18-04-2009, 20:52
Ma nel titolo c'era la parola Berlusconi?
No perchè ero certo si parlasse di lui nel 3d.

fulgeenia
19-04-2009, 13:11
e se questo non è insultare i morti...

e non solo loro

«Un costruttore che realizza una casa in una zona sismica e risparmia su ferro e cemento può essere solo un pazzo o un delinquente - aggiunge Berlusconi, parlando dei possibili responsabili. Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il pm o il dentista. I dentisti si sono emancipati e adesso esiste l'anestesia».

e il consenso s'impenna -.-

DeBe99
19-04-2009, 13:44
sta passando il segno, e Fini "il democraziologo" immagino accoglierà meno consenso di lui.

Loading