Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    comprare abercrombie dal sito

    vorrei comprare delle magliette di abercrombie dal loro sito (che è l'unico modo inoltre di comprare) però ho letto che per lo sdoganamento della merce in italia fanno pagare un botto!

    22.81 Euro di dazio;
    44.46 Euro di Iva;
    7.20 Euro di spese incasso contrassegno. Questi ultimi 3 punti sono dovuti alla dogana italiana e non ad Abercrombie.
    Che dire, consiglio sicuramente Abercrombie (ottimi prezzi e buona merce), ma ad essere sinceri le spese che si pagano per lo sdoganamento qui in Italia sono troppo elevate e rendono meno appetibile lo shopping da questo favoloso sito.
    secondo voi se spedisco ad un mio amico ny e poi lui spedisce a me si evitano queste tasse? magari scrivendo sopra REAGOL sulla scatola e cmq senza imballaggio...

    grazie

  2. #2

    Re: comprare abercrombie dal sito

    Originariamente inviato da gianvituzzi
    secondo voi se spedisco ad un mio amico ny e poi lui spedisce a me si evitano queste tasse? magari scrivendo sopra REAGOL sulla scatola e cmq senza imballaggio...

    grazie
    e perche' non ANTANI?

  3. #3
    perchè sennò me se sbibbolano tutto...

  4. #4

    Re: comprare abercrombie dal sito

    Originariamente inviato da gianvituzzi

    secondo voi se spedisco ad un mio amico ny e poi lui spedisce a me si evitano queste tasse? magari scrivendo sopra REAGOL sulla scatola e cmq senza imballaggio...

    grazie
    Se scrivi REAGOL, secondo me, in dogana ti regalano un libro sulla dislessia
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Re: Re: comprare abercrombie dal sito

    è un trucchetto che funzionava qualche anno fa ... prima che in dogana se ne accorgessero

    cmq se il pacco è di medie dimensioni e non spropositato, funziona ancora. i controlli avvengono a campione

    good luck!

  6. #6
    ma quindi l'eventuale pacco lo aprirebbero per controllare cosa c'è?

    se dentro lascio un foglietto con scritto: vestiti che mi ero dimenticato a ny? e lo stesso scritto sula scatola?

    giuro che se alla consegna il postino mi fa pagare 70 euro di tasso gli dico che non dovevo ricevere nessun pacco...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da gianvituzzi
    ma quindi l'eventuale pacco lo aprirebbero per controllare cosa c'è?

    se dentro lascio un foglietto con scritto: vestiti che mi ero dimenticato a ny? e lo stesso scritto sula scatola?

    giuro che se alla consegna il postino mi fa pagare 70 euro di tasso gli dico che non dovevo ricevere nessun pacco...
    mmm, no , non credo aprano il pacco ... basta che si sia scritto GIFT . al massimo fai scrivere sul pacco , sull'etichettina verde , "vestiti che mi ero dimenticato..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.