Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ripristinare copia di backup con vista

Salve quando vado su "start"-"accessori"-"utilità di sitema"-"configurazione e stato backup" e poi "esegui backup file", poi scelgo il percorso dove effettuare il backup e mi esce solo il C:\ ma non la partizione D:\?E' forse perchè la partizione D:\ è quasi piena?O è perchè quando hò formattato la partizione C:\ e riistallato windows hò sbagliato qualcosa?La partizione D:\ si apre normalmente e viene rilevata su risorse del compiuter e all'interno ci sono presenti i miei dati di backup che avevo fatto e che non riesco più a ripristinare.Qualcuno sa dirmi per cortesia se si può fare qualcosa?Basterebbe che la D.\ fosse rilevata quando eseguo il ripristino ma mi dà solo il C:\.Questa è una domanda un pò difficile per un tecnico ma se c'è qualcuno che sà lo ringrazierei molto perchè è da molto tempo che vorrei ripristinare questo backup anche se qualcuno mi risponde un pò in ritardo e anche solo per aiutarmi un pò lo ringrazio!

Saluti by
    massimo77mr

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non ho capito se quando hai fatto il backup, hai fatto un backup dell'intera partizione C (backup del computer) o solo di alcuni file (backup di file).

in effetti non lo sò sò solo che hò usato il programma di backup su "start".Ma se è solo un backup di file si può ripristinare lostesso qualcosa?E come faccio se D:\ non me lo indica?.........

Allora, se selezioni backup e non ti fa vedere il disco D, probabilmente su di esso non c'è abbastanza spazio.

Per invece ripristinare un backup, devi selezionare ripristino ed a quel punto ti fa vedere i dischi dove hai precedentemente fatto un backup.
    Se però devi ripristinare tutta la partizione (quindi una immagine del disco) devi partire facendo il boot del pc dal dvd di vista e poi quando richiesto selezionare l'opzione ripristino da backup.

Ah ok no le hò già provate queste cose no no non mi visualizza proprio l'unita D:\ ne con il ripristino file su "start" o pannello di controllo "backup e ripristino dei file di sitema" ma neanche quando si riavvia il compiuter con il cd di vista dentro e si sceglie poi ripristina file dal backup o esegui il ripristino.Fino quì ci sono arrivato anch'io è una cosa più complicata pultroppo non sò come fare aspetto una risposta se c'è anche dopo diverso tempo.Ti ringrazio molto e ringrazio anche gli altri!

Saluti by
    massimo77mr

Scusa la domanda, ma hai verificato che in D ci sia il file di backup ?

Sì in D:\ (su risorse del compiuter)c'è una cartella denominata backup settembre 10-16 e all'interno ci sono 38 backup files zip. e poi altri 39+39 su un'altra cartella denominata catalogs.Glielò portato una volta da un tecnico di "compiuter discaunt" e mi hà detto che non è riuscito a ripristinare perchè mancava un files perchè non lo sò avevo un virus nel backup.Me l'ha poi lasciato così com'era e mi ha detto di tenere il backup dentro perchè forse più avanti in internet poteva venire fuori una soluzione per questo problema ma secondo mè me l'ha detto perchè non ci sapeva fare.Hò contattato poi delle aziende che facevano il recupero dei dati ma non glielò portato perchè volevano troppi soldi e poi non sò bene se riuscivano a ripristinarmi tutto o me lo davano anche loro come prima senza far niene ma poi erano anche molto distanti da mè.Io vorrei però riuscire a ripristinare e capire cos'è che non và perchè hò eseguito il backup proprio per eventuali problemi.Se c'è qualcuno che vorrebbe entrare nel mio windows in remoto per dare una controllata lo ringrazierei basta che me lo dica e io gli comunico i dati di accesso.Grazie rimango ancora in attesa.Saluti!..........

Salve non esiste un software che risolva il mio problema e mi aiuti a ripristinare un file alla volta passo dopo passo che usano i proffesionisti?....Non sò per caso senza che guardi io in rete perchè non saprei dove guardare ne conoscete qualcuno?

Permessi di invio