ciao a tutti.
ho un piccolo problema con un pagina asp che conta i clic
in pratica ho il codice contaclic in una pagina e poi per fargli contare i clic fatti su un link lella pagina x.asp devo anteporre al link questa roba:
tutto funziona perfettamente.codice:/contaclik.asp?codice=mare&url=/X.asp
il problema è che quando voglio passare dei parametri da querystring appena trova il carattere & ignora tutto quello che trova dopo
quindi se ho un link così
la parte blu la vedo nella barra di stato del browser se passo il mouse sopra al link, ma quando vado a cliccarci nella barra degli indirizzi compare l'indirizzo senza la parte blu.codice:/contaclik.asp?cod=mare&url=/X.asp?id=1&pippo=2
se serve il codice della conta è questo:
come posso fare per avere il contaclick e passare i parametri da query?codice:<% MyFile = Server.MapPath( Request.Querystring ("codice") &".txt" ) 'il file in cui sono salvati i risultati è contatore.txt Set FileObject = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") on error resume next Set InStream = FileObject.OpenTextFile(MyFile, 1, true) totali = CInt(Instream.ReadLine) + 1 Instream.Close set instream = Nothing Set OutStream = FileObject.OpenTextFile(MyFile, 2, true) Outstream.WriteLine totali Outstream.Close Set OutStream = Nothing set FileObject = Nothing Response.Redirect ( Request.QueryString("url") ) %>
grazie

Rispondi quotando