Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    non consegnano la posta da metà febbraio

    adesso è metà aprile. due mesi.
    sto pure aspettando lettere importanti, e ovviamente tutte le bollette. abbiamo dovuto chiamare i gestori di tutte le utenze per chiedere l'importo e andare a pagare manualmente.
    sto aspettando il bollettino della rata politecnico che non arriverà mai.
    la situazione è leggermente esasperante, andando in posta a richiedere la propria corrispondenza dicono "se ne vada non ci faccia perdere tempo, prima o poi le arriverà".

    cosa si può fare?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2

    Re: non consegnano la posta da metà febbraio

    Originariamente inviato da iBat

    la situazione è leggermente esasperante, andando in posta a richiedere la propria corrispondenza dicono "se ne vada non ci faccia perdere tempo, prima o poi le arriverà".

    cosa si può fare?
    intanto metti la faccina rossa per brunetta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    eeeh ma qui son lenti, ora che mettono il sofisticatissimo sistema touch screen per premere faccina rossa io probabilmente mi sarò trasferito a kuala lumpur
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    capita spesso anche da me... di solito si becca il postino dietro alla posta e glielo si dice con gentilezza

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    pensa quelli che aspettano il bollettino findomestic...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    stessa cosa in provincia di Torino.
    L'ultimatum alle poste scade lunedì, dopodichè andrò dai carabinieri a fare denuncia

    L.
    - Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Funziona così: le poste hanno appaltato con asta al ribasso la consegna della posta tra uffici entro pochi chilometri. Chi ha vinto non può materialmente rispettare il contratto e così la posta si accumula, quando non viene automaticamente buttata via, sia dalle poste che dalla ditta di corrieri.
    Tanto la consegna è pagata in anticipo, e non sono previsti risarcimenti. Li stipendi a fine mese arrivano comunque e i bonus ai dirigenti pure.
    Al sottoscritto invece deve arrivare ancora il contrassegno assicurativo spedito il 19 marzo. Sono stato una settimana senza macchina finché un'anima pia mi ha portato all'agenzia dove mi hanno fanno un duplicato.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da mroghy
    Funziona così: le poste hanno appaltato con asta al ribasso la consegna della posta tra uffici entro pochi chilometri. Chi ha vinto non può materialmente rispettare il contratto e così la posta si accumula, quando non viene automaticamente buttata via, sia dalle poste che dalla ditta di corrieri.
    Tanto la consegna è pagata in anticipo, e non sono previsti risarcimenti. Li stipendi a fine mese arrivano comunque e i bonus ai dirigenti pure.
    Al sottoscritto invece deve arrivare ancora il contrassegno assicurativo spedito il 19 marzo. Sono stato una settimana senza macchina finché un'anima pia mi ha portato all'agenzia dove mi hanno fanno un duplicato.
    per l'assicurazione io mi sono fatto mandare il tagliando provvisorio via mail, per fortuna la linear è efficiente. se no non potevo neanche circolare.
    roba dell'altro mondo..
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    tra qualche anno la posta fisica non si usera piu' e io godro' come un riccio assistendo al tracollo delle Poste Italiane buahuahua

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.