il nero nella navbar è poco leggibile (e lo stesso per il rosso nella navbar nel footer)
la formattazione del testo della home, poichè è rientrato rispetto alle img sembra errata...dovresti allinearlo a sx delle immagini e del titoletto
tutte le immagini decorative per motivi di accessibilità dovrebbero essere caricate tramite css come sfondo dei div e non come immagini
la navbar dovrebbe essere implementata come una lista non ordinata, quindi <ul>[*]
sinceramente? mi piace di più la versione vecchia
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Non sono d'accordo. Secondo me come base di partenza il restyling eseguito è buono, ma ci sono tante cose da rivedere. A parte i problemi relativi all'accessibilità cui hai accennato tu, graficamente farei queste modifiche:Originariamente inviato da oronze
sinceramente? mi piace di più la versione vecchia
- Le scritte nell'header. Aggiungerei almeno l'anti-alias e cambierei colore a quella più grande: non si legge.
- Blocco di testo in linea con l'intestazione.
- Cambierei sfondo alla colonna di destra e differenzierei l'intestazione dal resto del corpo.
- Hover dei link nel menu: quel rosa non c'entra nulla.
In generale rivedrei TUTTE le immagini utilizzate perchè o sono sgranate, o comprensive di scritte prive di anti-alias o hanno in generale qualche difetto estetico. Mi accodo a oronze nel consigliarti di impostare tutte le immagini decorative come sfondo DIV, in questo modo non avresti neanche dovuto tagliare l'immagine della fanciulla accanto all'albero.