Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Certificazione SUN SCJA

Ciao a tutti vorrei un consiglio e qualche informazion pratica su come ottenere le certificazioni SUN in particolare vorrei iniziare con la SCJA.
    Qualcuno ha questa certificazione e sa dirmi qualcosa riguardo all'esame, in particolare vorrei sapere se esitono dei test per vedere il proprio grado di preparazione e paragonarlo a quello richiesto per l'ottenimeto della certificazione.

Ciao a tutti e grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Certificazione SUN SCJA

Originariamente inviato da orion1983
    Ciao a tutti vorrei un consiglio e qualche informazion pratica su come ottenere le certificazioni SUN in particolare vorrei iniziare con la SCJA.
    Qualcuno ha questa certificazione e sa dirmi qualcosa riguardo all'esame, in particolare vorrei sapere se esitono dei test per vedere il proprio grado di preparazione e paragonarlo a quello richiesto per l'ottenimeto della certificazione.
    La SCJA è a un livello inferiore alla SCJP. Come riportato qui "It is targeted at newcomers to Java who are not necessarily working in technical positions, such as project managers, students, or developers for whom Java is not a primary requirement."

Se il tuo interesse è di usare Java a livello professionale, ignora la SCJA e punta alla SCJP. Informazioni sulle certificazioni le trovi sul sito della Sun e su vari siti tra cui javaranch.com
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Ho letto meglio ul sito della SUN e in effetti quello che interessava a me è probabilmente SCJP...Grazie e CIAO!

Permessi di invio