Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    [CINZIA NON ENTRARE] noi non siamo l'ultimo gradino nella scala evolutiva

    ...sono solo i popoli del nord:
    http://emagazine.credit-suisse.com/a...=64291&lang=IT

    In America se la stanno pensando, ma è tutto campato per aria:
    http://www.repubblica.it/2009/04/sez...o-co2.html?rss

    In Italia? Da uno studio preliminare "si stima che il potenziale di stoccaggio italiano sia oggi compreso tra 10 e 40 miliardi di tonnellate di CO2. Se si tiene presente che le emissioni degli impianti termoelettrici italiani si attestano intorno a 150 milioni di tonnellate/anno, il potenziale di stoccaggio sarebbe teoricamente sufficiente ad assorbire tutta la produzione di CO2 italiana per più di due secoli":
    http://enel.it/attivita/novita_event...ista/index.asp

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    interessante
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

    Re: [CINZIA NON ENTRARE] noi non siamo l'ultimo gradino nella scala evolutiva

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    In America se la stanno pensando, ma è tutto campato per aria:
    http://www.repubblica.it/2009/04/sez...o-co2.html?rss
    Un deposito di CO2 sott'acqua
    il sogno verde di Manhattan
    L'impianto, dai costi molto elevati, sarebbe in grado di catturare le emissioni di anidride carbonica di New York per poi spingerle a oltre 100 chilometri lontano dalla costa
    Sì ma se si dovesse rompere avremmo un oceano di acqua effervescente!

  4. #4

    Re: Re: [CINZIA NON ENTRARE] noi non siamo l'ultimo gradino nella scala evolutiva

    Originariamente inviato da panta1978
    Sì ma se si dovesse rompere avremmo un oceano di acqua effervescente!
    Così se la desalinizzi hai anche l'acqua gassata, cosa c'è di meglio?
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: Re: [CINZIA NON ENTRARE] noi non siamo l'ultimo gradino nella scala evolutiva

    Originariamente inviato da andrew low
    Così se la desalinizzi hai anche l'acqua gassata, cosa c'è di meglio?
    e ci facciamo l'idromassaggio a mare

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: [CINZIA NON ENTRARE] noi non siamo l'ultimo gradino nella scala evolutiva

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    e ci facciamo l'idromassaggio a mare
    che sarà morto, ma son particolari...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Mi sembra tanto un nascondere la polvere sotto il tappeto. Poi, tra qualche millennio il deposito si rompe ed emergono 10 miliardi di tonnellate di CO2, questo provocherà un aumento dell'effetto serra quasi istantaneo (la CO2 prodotta durante secoli sarebbe riversata nell'aria in un solo giorno) e le temperature saliranno rapidamente... di quanto? Non mi sorprenderei se l'aumento fosse superiore ai 50 gradi.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Originariamente inviato da Pastore12
    Mi sembra tanto un nascondere la polvere sotto il tappeto. Poi, tra qualche millennio il deposito si rompe ed emergono 10 miliardi di tonnellate di CO2, questo provocherà un aumento dell'effetto serra quasi istantaneo (la CO2 prodotta durante secoli sarebbe riversata nell'aria in un solo giorno) e le temperature saliranno rapidamente... di quanto? Non mi sorprenderei se l'aumento fosse superiore ai 50 gradi.
    Che catastrofico.... (piccola toccatina scaramantica)
    Ma non hai tutti i torti.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    Originariamente inviato da Pastore12
    Mi sembra tanto un nascondere la polvere sotto il tappeto. Poi, tra qualche millennio il deposito si rompe ed emergono 10 miliardi di tonnellate di CO2, questo provocherà un aumento dell'effetto serra quasi istantaneo (la CO2 prodotta durante secoli sarebbe riversata nell'aria in un solo giorno) e le temperature saliranno rapidamente... di quanto? Non mi sorprenderei se l'aumento fosse superiore ai 50 gradi.

    prima di quel tempo saremo già stati annientati quasi totalmente dai Cylon, io non mi preoccuperei
    piattola.com/thule

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    ma i finlandesi la riciclano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.