ho già aperto una discussione che mi è stata chiusa... e chiedo scusa per la non spiegazione... l'altro post era questo:
"allora, io ho un programma che gira in c... però non posso modificarlo il sorgente... su questo programma posso usare altri due linguaggi Xml ed il basic... l'Xml lo uso per impostare la grafica... il basic lo uso per degli script... per esempio ho un'icona X e voglio che faccia Z... l'icona X la imposto con l'Xml ed il suo compito (Z) lo imposto con uno script in basic... fino ad ora tutto chiaro???
A questo punto vi spiego meglio il problema...
una icona X che voglio che una volta premuta mi avvii un eseguibile... però l'eseguibile non è nella flashdisck, ma in una MMC CARD. L'eseguibile che mi deve fare partire si chiama: "Minimo_Launcher" e si trova in questa cartella: "Computer\Colibri\MMC Card\minimo_007". Io tramite Xml posso dirgli (ad una icona) di andarsi a prendere lo script (uno a caso) nella cartella: "Computer\Colibri\FlashDisk\psdomo\script" ed eseguirlo(tale percorso non posso modificarlo perchè il file sorgente in c non ce l'ho). il file "Minimo_Launcher" non lo posso copiare nella flashdisck perché é troppo grande quindi devo per forza usarlo dentro alla MMC CARD. Ora spero che sia più chiaro di prima... spero che qualcuno mi dia una mano...
GRAZIE"
il "dialetto" di basic che mi serve è per programmare in windows CE... se c'è una guida per windows CE, vi ringrazio se me la linkate... oppure se qualcuno mi spiega come fare lo script, lo ringrazio. Un'altra informazione che non so se sia utile, ma lo scrive, tutti gli script sono in formato .bas non so se tutti i programmi in basic sono in questo formato... Se volete vi posto anche uno script di basic che ho già...
cmq chiedo nuovamente scusa se non ho spiegato bene, ma non ho mai usato basic in vita mia, e non so da dove iniziare...