Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

questionario con javascript

Buongiorno a tutti sono nuova di qui, e avrei un problemino con javascript spero riusciate ad aiutarmi perchè è molto importante
    vi spiego...
    dovrei creare un questionario da pubblicare online nel quale si chiedo ovviamente i soli dati nome e cognome ecc attraverso un form e dopodichè si chiede di rispondere a delle domande a risposta multipla.
    una volta completato il tutto il tasto invia posto in fondo dovrebbe fare due cose contemporaneamente ovvero inviarmi sulla mail tutte le risposte date dall'utente e i relativi dati dello stesso inseriti nelle apposite caselle e inoltre dovrebbe aprirmi una nuova pagina in cui viene visualizzato il profilo dell'utente creato in base alle risposte che ha dato.
    coem creo tutto ciò?
    è possibile associare a un solo pulsante due azioni?
    la mia preparazione in javascript è molto elementare purtroppo...
    ringrazio anticipatamente chiunque riesca ad aiutarmi

Elenia

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    javascript serve molto poco per le tue esigenze; devi informarti se il tuo hosting supporta qualche linguaggio lato-server come php, asp, jsp ....una volta scoperto riposta nel forum dedicato per avere aiuto

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    si, il problema è che io non conosco altri linguaggi per poter fare questo.
    quindi tu mi dici che per fare quello che ho bisogno io con javascript è impossibile...a meno che io usi due bottoni distinti, uno che invia il tutto sulla mail e l'altro che mi visualizzi il profilo su un'altra finestra?

mi è stato consigliato di creare sul bottone una action che richiami funzioni sequenziali...possibile?

Permessi di invio