E' a pagamento ed è un cms asp.net. Mi interessa sapere cosa ne pensate o come vi siete trovati, non questioni tecniche . Grazie!
E' a pagamento ed è un cms asp.net. Mi interessa sapere cosa ne pensate o come vi siete trovati, non questioni tecniche . Grazie!
Oddio, per il lavoro che fa mi sembra abbia un costo esorbitante. Esiste un CMS simile di cui non ricordo il nome, molto più completo ed evoluto, con licenze che arrivano anche a 99.000$ ma visto che dubito si tratti del sito di una multinazionale un acquisto del genere è assolutamente senza senso.
Sprecare 1000$ (o addirittura 15000$) per un CMS quando probabilmente facendolo realizzare ad hoc o lavorando un pò su uno opensource puoi ottenere di meglio è una follia.
Aggiunta: ti do un piccolo parere personale, al dilà del prezzo. Questi CMS tutti in uno non mi piacciono per nulla. Sono del tipo "faccio siti Wè, aggiusto FORNè, e OMBRè": blogs, forum, wiki.. tutte cose che puoi ottenere opensource e anche meglio secondo me.
Ok e questo è un motivo...
Ma chi l'ha utilizzato come si è trovato?
Stainboy se è per me o una mia decisione non lo utilizzerei manco morto...
Una ricerchina magari:Originariamente inviato da @less
Ok e questo è un motivo...
Ma chi l'ha utilizzato come si è trovato?
http://www.jaymccormack.com/index.ph...ew-kenticocom/
http://www.c-sharpcorner.com/Reviews...px?ReviewID=13
http://cmscritic.com/review-kentico-...net-generation
...
Mi sembrano tutti molto positivi![]()
Io sono l'art director che probabilmente dovrà fare il template di un sito di comunity che verrà creato con Kentico... Mi domandavo quanto potesse essere flessibile anche in questo caso.
Già si diceva che per le cose che fa ha un prezzo alto. Ma sul lato della flessibilità grafica? Qualcuno sa se le griglie di costruzione sono flessibili??
Una curiosità personale invece... E parlavate di CMS opensorce.
Quali?
Grazie mille!!!
Buon ponte!
MapoDesign
Comunicazione Vitaminica
www.mapodesign.com