Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Bartolini e consegna pacco

    Ciao a tutti, dovevo ricevere un pacco da Bartolini, ma quando è stato portato a casa mia non c'era nessuno e ho trovato solo la bolla. Com'è la procedura in questo caso? Lo riconsegnano automaticamente o bisogna andare a ritirare il pacco nella sede più vicina o altro?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sulla cartolina che ti hanno lasciato c'e' scritto che fare. Solitamente c'e' un numero di telefono da chiamare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Originariamente inviato da miki.
    Solitamente c'e' un numero di telefono da chiamare
    vero. ho contattato giovedi sera il corriere e per venerdi sono riuscito a far consegnare il pacco presso la panetteria sotto casa. Al rientro dal lavoro ho ritirato il tanto sperato pacchetto.

    ps: il corriere ringraziava per la chiamata telefonica, gli permette di non avere colli non consegnati, ...

    ciao
    slack? smack!

  4. #4
    Sicuramente c'è un numero da chiamare, se sono sufficientemente bastardi devi andarti a prendere il collo tu nel deposito....

    Un paio d'anni fa mi è successo, ma non con Bartolini
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    il problema di quei cosi è che anche se li richiami loro ti dicono "veniamo il tal giorno", ma al massimo specificano mattina o pomeriggio, non ti danno certo un orario, per cui se in casa di solito non c'è nessuno l'unica soluzione è andarselo a prendere

  6. #6
    Originariamente inviato da luca200
    il problema di quei cosi è che anche se li richiami loro ti dicono "veniamo il tal giorno", ma al massimo specificano mattina o pomeriggio, non ti danno certo un orario, per cui se in casa di solito non c'è nessuno l'unica soluzione è andarselo a prendere
    G>ià che ti dicono "mattina" o "pomeriggio" è qualcosa... D'altronde l'autista non è che dal magazzino viene solo da te, ma fa un lungo giro di ritiri/consegne che passa ANCHE da te e quando arriva arriva! E può succedergli di tutto: dalla ditta che gli fa perdere tempo al rimanere bloccato in un ingorgo per un tamponamento!
    Originariamente inviato da Rouge83
    Sicuramente c'è un numero da chiamare, se sono sufficientemente bastardi devi andarti a prendere il collo tu nel deposito....

    Un paio d'anni fa mi è successo, ma non con Bartolini
    C'è poco da essere bastardi... se non ti trovano una volta, due volte, tre volte fanno prima a dirti "vienitelo a predere in deposito!" Non mi sembra che ti chiedano uno sforzo così sovrumano, considerato che il possibile per consegnarti il pacco a domicilio l'hanno fatto!

    Se poi te non vieni a prendertelo manco in deposito rimandano il pacco al mittente!

  7. #7
    bartolini in genere fa due tentativi di consegna, in giorni consecutivi e quasi sempre nel medesimo orario (da me sempre intorno alle 12 ). fortuna che non si fanno problemi nel mollarlo al primo sfigato che vedono girare nel palazzo e che firma al posto mio
    chiamali, puoi concordare un'altra consegna o andartelo a prendere al deposito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ahhhh... Bartolini
    quanti bei ricordi...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    bartolini in genere fa due tentativi di consegna, in giorni consecutivi e quasi sempre nel medesimo orario (da me sempre intorno alle 12 ). fortuna che non si fanno problemi nel mollarlo al primo sfigato che vedono girare nel palazzo e che firma al posto mio
    chiamali, puoi concordare un'altra consegna o andartelo a prendere al deposito
    Questo perchè in genere quella zona la serve sempre lo stesso autista e decide lui che giro fare in base ai servizi che si ritrova! Generalmente Bartolini opera su zone relativamente piccole e con un altissima densità di servizi da fare, per cui bene o male l'autista riesce a fare all'incirca lo stesso giro!

    Per quanto riguarda il far firmare al primo che capita è comprensibile solo fino a un certo punto! Quando facevo io questo lavoro (per un'altra azienda), salvo casi particolari avevo il divieto di consegnare a una persona che perlomeno non abitasse nello stesso appartamento del destinatario (metti che lo consegnavo al vicino di casa, con cui però non correva buon sangue e che quindi faceva sparire il pacco... che facevo?)...
    Ma tanto al 99% i destinatari erano aziende, per cui il problema non si poneva più di tanto!
    Originariamente inviato da fcaldera
    ahhhh... Bartolini
    quanti bei ricordi...
    E t'è andata bene che non era SDA o in questo momento col tuo laptop ci stava giocando a solitario qualche ecuadoregno (niente contro gli extracomunitari...è solo una nota di colore per far capire che per il breve periodo in cui ci ho lavorato ero L'UNICO ITALIANO in magazzino)!

  10. #10
    in genere il primo sfigato che gira nel mio condominio è l'amministratrice/mancata portinaia che deve sempre ficcanasare negli affari di tutti, probabile che qualificandosi come tale il corriere si fidi a lasciarle il pacco... a me in ogni caso conviene, me lo trovo sullo zerbino e mi evito la rottura di telefonate e corse al deposito...

    l'ultima volta con SDA sono dovuta andare a Torino a prendermelo dopo essere stata al telefono 2 ore col call center delle poste... era sbagliato il cognome sulla bolla... eh, peccato che sul pacco ci fosse un adesivo grosso come una casa con il cognome giusto, fare un controllo in più già che tanto il giro l'aveva già fatto pareva brutto?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.