Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Attivazione carta paypal

    Ieri ho vinto un asta su ebay e dato che è il mio primo acquisto online ancora non avevo attivato paypal quindi oggi sono andato a fare la ricarica sulla mia postapay e ho seguito la procedura per la conferma della carta. Ora c'è un problema, il sito di paypal dice che ci vorrano dai 5 ai 7 giorni per vedere il codice sulla lista degli accrediti della carta, ma se gli faccio aspettare tutti questi giorni dopo che ho vinto un asta mi fanno nero.

    Sapete se c'è un metodo alternativo per farsi arrivare a casa una lista dei movimenti stampata ed aggiornata della postaepay? Un mio amico ha detto che a lui in 24 ore circa ha trovato il movimento segnato, ma se non fosse così? se ci volesse di più? A parte che ci ho messo un sacco di tempo per riuscire ad aggiudicarmi un'asta su quei determinati prodotti ma non vorrei proprio al mio primo acquisto beccarmi un feedback negativo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    il codice di verifica dovrebbe servire solo oltre una certa soglia di pagamento.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    quindi alla fine il tappo dell'olio era finito su ebay?

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    il codice di verifica dovrebbe servire solo oltre una certa soglia di pagamento.
    Quindi non è necessario? un pagamento di una 70ina di euro lo riesco a fare? non è che non sono coperto dall'assicurazione di paypal se effettuo la transizione senza quel codice?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Puoi provare a sentire il venditore se è disposto ad aspettare i giorni necessari. Magari non ti fa problemi...

  6. #6
    Io ho effettuato un pagamento prima della conferms, e non ci sono stati problemi. Mi sembra il limite sia di 1500€ quindi vai tranquillo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Originariamente inviato da TeoB
    Puoi provare a sentire il venditore se è disposto ad aspettare i giorni necessari. Magari non ti fa problemi...
    Quindi senza codice di verifica NON posso usufruire delle protezioni di paypal? non riesco a trovare qualcosa di chiaro e tondo riguardo a questo codice di attivazione!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Neptune
    Quindi senza codice di verifica NON posso usufruire delle protezioni di paypal? non riesco a trovare qualcosa di chiaro e tondo riguardo a questo codice di attivazione!
    Non lo so, ti stavo solo segnalando un'altra possibilità.

  9. #9
    io non l'ho mai verificato

    non credo che non sei protetto, ma non ci giurerei

  10. #10
    Originariamente inviato da osvi
    io non l'ho mai verificato

    non credo che non sei protetto, ma non ci giurerei
    Quindi comunque senza verifica esegui transizioni senza problemi?

    Quasi quasi aspetto 24 ore (tanto avevo anticipato al venditore che comunque mi sarebbero serviti un paio di giorni) e se proprio non mi arriva lo faccio da "non verificato".

    Ad ogni modo, per chi l'ha verificata, in media dopo quanto gli è arrivato il codice?

    Da quello che ho potuto leggere nel regolamento ho letto restrizioni solo in termini di cifre che è possibile pagare e nulla più, però non c'è nulla di scritto che dichiara in maniera coincisa la cosa.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.