Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: consiglio lavorativo

  1. #1

    consiglio lavorativo

    Oggi ho fatto un colloquio dove mi proponevano per 5 mesi di fare il receptionist con turnazione e part time, anche se non ho capito molto il part time visto che sono 7 ore da lunedì a venerdì e 10 il sabato o la domenica.
    Detto questo inizierei il primo maggio,ma avendo ancora i corsi di nuoto in ballo fino a fine maggio, oltre che lezioni obbligatorie in università, dite che faccio prima a dire di no o mollo la piscina?
    Il responsabile del personale mi ha detto che prenderei circa 1000 euro al mese, con un tono di "un buono stipendio alto", in piscina, nonostante l'università e alcune ore mollate prendo ben più che 1000 euro al mese, solo che non ho malattia e ferie. Cosa dite, accetto o no?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Il nuoto è la tua passione?
    Sì?
    e allora perchè ti poni la domanda?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lavoreresti 45 ore alla settimana per 1000 euro? Ma le catene te le danno loro o le porti te?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: consiglio lavorativo

    Originariamente inviato da netghost
    Oggi ho fatto un colloquio dove mi proponevano per 5 mesi di fare il receptionist con turnazione e part time, anche se non ho capito molto il part time visto che sono 7 ore da lunedì a venerdì e 10 il sabato o la domenica.
    Detto questo inizierei il primo maggio,ma avendo ancora i corsi di nuoto in ballo fino a fine maggio, oltre che lezioni obbligatorie in università, dite che faccio prima a dire di no o mollo la piscina?
    Il responsabile del personale mi ha detto che prenderei circa 1000 euro al mese, con un tono di "un buono stipendio alto", in piscina, nonostante l'università e alcune ore mollate prendo ben più che 1000 euro al mese, solo che non ho malattia e ferie. Cosa dite, accetto o no?
    e in 5 mesi speri di farti anche ferie e malattia con un orario di 45 ore settimanali?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    uno è un contratto a tempo determinato, l'altro (nuoto) a progetto e senza previdenza. Da un lato sono tentato, ma non avrei più il mio tempo, dall'altro posso gestire tutto il tempo che voglio anche se mi farei più il culo fisicamente
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: consiglio lavorativo

    Originariamente inviato da wsim
    e in 5 mesi speri di farti anche ferie e malattia con un orario di 45 ore settimanali?
    oltre al fatto che 45 € non sono poche ne tante e partendo del presupposto che lavorando le domeniche, indi i festivi 1000€ sono pochissimi... detto questo mi terrei il corso di nuoto assolutamente!

    fosse a tempo indeterminato indi con ferie, malattia, tfr, tredicesima + quattordicesima...PIENE allora converrebbe forse... ma cmq bisogna rapportarlo allo stipendio del corso di nuoto..


    ma perr 5 mesi non lo farei mai.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    quindi nonostante tutto me lo sconsigliate?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da netghost
    quindi nonostante tutto me lo sconsigliate?
    ma, come già sottolineato da wsim, dove vedi la convenienza per 5 mesi di lavoro?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    ma che part time?
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.