Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    UD-VE .. passante di mestre e tangenziale...

    allora... ieri tornavo a casetta a venezia, da udine, faccio la mia bella autostradina.. finchè ad un certo punto vedo l'uscita dell'autostrada "Venezia Est - Aeroporto" .. io non mi preoccupo nemmeno e vado dritto.. mai uscito a venezia est.. però andando dritto ovviamente ho imboccato il passante.. poco male.. son uscito a preganziol e son tornato a casa per il terraglio..

    MA..

    quindi per montare in tangenziale venendo da udine, devo uscire a venezia est - aeroporto? non potevano metterci venezia e basta? o aggiungerci "tangenziale" ?

    http://passante.provincia.venezia.it/tracciato1_1.asp

    io penso che l'uscita ve est sia la prima che si stacca in alto.. fa la curva e poi rientra in tangenziale (quella viola) ... è giusto?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: UD-VE .. passante di mestre e tangenziale...

    Originariamente inviato da kekino
    allora... ieri tornavo a casetta a venezia, da udine, faccio la mia bella autostradina.. finchè ad un certo punto vedo l'uscita dell'autostrada "Venezia Est - Aeroporto" .. io non mi preoccupo nemmeno e vado dritto.. mai uscito a venezia est.. però andando dritto ovviamente ho imboccato il passante.. poco male.. son uscito a preganziol e son tornato a casa per il terraglio..

    MA..

    quindi per montare in tangenziale venendo da udine, devo uscire a venezia est - aeroporto? non potevano metterci venezia e basta? o aggiungerci "tangenziale" ?

    http://passante.provincia.venezia.it/tracciato1_1.asp

    io penso che l'uscita ve est sia la prima che si stacca in alto.. fa la curva e poi rientra in tangenziale (quella viola) ... è giusto?
    Adesso, se devi andare a Venezia, (o comunque prendere la vecchia tangenziale di Mestre) devi sempre seguire Venezia Est, da qualunque direzione tu provenga.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    non ne ho idea ma settimana scorsa il mio navigatore ricalcolava ogni 2,5 sec. netti

  4. #4

    Re: Re: UD-VE .. passante di mestre e tangenziale...

    Originariamente inviato da wsim
    Adesso, se devi andare a Venezia, (o comunque prendere la vecchia tangenziale di Mestre) devi sempre seguire Venezia Est, da qualunque direzione tu provenga.
    e perchè non chiamarla semplicemente Venezia?

    vabbè.. grazie mille, buono a sapersi

    io ringrazio infinitamente il passante.. perchè io non dovrò mai usarlo, ma mi lascia sempre la tangenziale libera..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    [vena nostalgica/comica]
    La tangenziale di mestre... uno dei più bei ricordi quando ci si recava in ferie al mare, da Bibione in poi.
    Arrivavi alla tangenziale e in macchina cominciava la guerra. Chi ti diceva di andar di quà, chi di là, no, esci alla prossima, no passa per la città che poi sbuchi di là eccetera, per poi finire sempre e comunque a bestemmiare imbottigliati nel traffico :rollo:
    E' scientificamente provato che uno dei motivi di separazione/divorzio più comuni è proprio l'aver cominciato a litigare poco prima della tangenziale :rollo: :rollo:
    [/vena nostalgica/comica]
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    vista la location di appartenenza andiamo al dunque:



    non ho capito la tua domanda.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Povera Mestre... era così una bella cittadina. Ora invece, col passante...














    Mestre

  8. #8

    Re: UD-VE .. passante di mestre e tangenziale...

    Originariamente inviato da kekino
    ....
    Sono stato duramente inchiappettato anche io facendo il percorso inverso.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    vorrei rendermi utile almeno per una volta anche in questo forum

    a chiunque debba andare da Padova (A4) verso Belluno (A27) e viceversa: NON c'è ancora nessuno svincolo che collega passante alla A27 quindi l'unico modo per farlo è uscire a 2km da casa mia, fare le strade interne di raccordo e raggiungere il casello dell'A27 a Mogliano/Zerman

    Tra qualche mese ci sarà lo svincolo nel passante, ma fino ad allora continuate pure a fare traffico in più al mattino nelle MIE strade, che così ho una scusa valida per arrivare 5 minuti di ritardo al lavoro.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da fcaldera
    vorrei rendermi utile almeno per una volta anche in questo forum

    a chiunque debba andare da Padova (A4) verso Belluno (A27) e viceversa: NON c'è ancora nessuno svincolo che collega passante alla A27 quindi l'unico modo per farlo è uscire a 2km da casa mia, fare le strade interne di raccordo e raggiungere il casello dell'A27 a Mogliano/Zerman

    Tra qualche mese ci sarà lo svincolo nel passante, ma fino ad allora continuate pure a fare traffico in più al mattino nelle MIE strade, che così ho una scusa valida per arrivare 5 minuti di ritardo al lavoro.

    Avendo percorso il tratto PD-TS in entrambi i sensi recentemente, ed avendo anzi avuto la necessità di prendere proprio la A27 in direzione Treviso-Belluno sempre proveniendo da entrambe le direzioni, ti dico qual'è il problema (e relativa soluzione)

    Probabilmente per la fretta di inaugurare il passante, è stata fatta una cazzata di quelle madornali. All'inizio del passante, sia venendo da PD che da TS, sono stati posti dei cartelli che indicano MILANO-BELLUNO (freccia in alto - quindi proseguire dritti).

    Solo che chi ha la sventura di imboccare il passante si accorge che pochi chilometri dopo continua ad essere segnata la direzione MILANO, mentre quella BELLUNO è stata cancellata, proprio perchè, come dici tu, non c'è ancora nessuno svincolo d'uscita, se non facendo il giro vizioso che hai descritto.
    Infatti, chi volesse imboccare la A27 in direzione TV-BL, deve tuttora proseguire in quella che adesso viene chiamata direzione VENEZIA EST, deve imboccare la vecchia tangenziale di Mestre e a un certo punto trova le intersezioni per le altre direzioni, compreso il raccordo per la A27.

    Insomma, ci voleva una cartellonistica più precisa, l'attuale fa veramente schifo, anche per chi volesse uscire a Mestre e si trova nel dubbio amletico se imboccare MILANO-BElluno o VENEZIA EST, visto che non c'è nessun cartello che indichi espressamente la direzione Mestre.

    Il problema non è indifferente, se si pensi che da Mestre (quindi con la vecchia viabilità) si raggiunge la zona industriale di Marghera e volendo anche l'imbocco della superstrada Romea, altra trafficatissima direttrice di traffico soprattutto commerciale per la zona basso Veneto, litorale adriatico ferrarese ecc...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.