Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    261

    LOGMEIN accedendo da Ubuntu

    Salve ragazzi , ho un piccolo problema!!



    Sto usando da poco Logmein il quale è installato sul mio pc di casa su cui ho Windows XP.

    In Ufficio invece certe volte uso Windows XP con browser Firefox e certe volte uso Ubuntu 8.10 con browser Firefox.

    In poche parale sotto Linux non funziona mi aggiorna la pagina ogni volta che clicco, rendendo inutilizzabile Logmein,ho pensato che si tratti dell'Active Desktop ,in quanto sotto linux nn c'è ......Voi percaso lo usate logmein sotto linux ,avete lo stesso problema, qualcuno ha risolto?

    Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    261
    Comunque ho risolto...ho installato wine e firefox per windows,dopo di che quando mi chiede di installare plugin per firefox windows lo installo e logmein mi accede perfettamente ,mi visualizza il mio pc in remoto!!

    L'unico intoppo e che nn mi visualizza bene le schermate di accesso di logmein(Cioè le visualizza in nero) ,quando verifica la crittografia,pero basta cliccare nella zona dove dovrebbe stare continua e accede ,ma bisogna attendere prima che logmein acceda!!

    ho letto che molti non ci riusciti ,con questo modo va bene quindi riesco ad accedere al mio host windows mediante linux

    Saluti a tutti!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.