Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
  1. #1

    Domani settimana di prova

    So già che mi imbarcherò in un sacco di sfottimenti con quello che vi sto per dire ma, è più forte di me, ne devo parlare almeno taglio un pò la tensione

    Sono stato preso in prova in un negozio di ortofrutta, bene giù con gli sfottimenti

    Da quello che ho capito la mattina mi occuperò delle consegne ed il pomeriggio invece di un pò di tutto in negozio.

    Per la paga come al solito non so nulla, mi ha detto fai questa settimana di prova e a fine settimana a seconda di come vai vediamo quanto darti.

    Indi ragion per cui vado, mi faccio questa settimana di prova, mi prendo quello che devo prendere e poi se le impressione buone sono reciproche continuo a lavorare la, anche perchè mi hanno detto che comunque si tratterà anche di assunzione in regola eccetera eccetera.

    Non sono praticissimo di strade, ragione in più per buttarmici a capofitto e fare pratica. Inoltre da quel poco che ho visto non mi sembrava un ambiente di lavoro teso, ad ogni modo vedremo. Pure una settimana di prova ed una 100 euro presa "come rimborso della settimana di prova andata male" è meglio di nulla. Poi almeno che non mi rivelo proprio impedito nel trovare le strade starei comunque in giro, e magari il tempo quando ti dai da fare vola pure.

    Nulla, domandi vado a fare un esperienza nuova, già mi sono munito di tuttocittà e del palmare per le vie più ostiche (palmare che mi si scaricherebbe in un intera mattinata di lavoro altrimenti userei quello e via).

    Certo mio padre ha rotto veramente le scatole, e qui parte un piccolo sfogo: Lui conosceva la persona e lui mi ha accompagnato e se ne è uscito dicendo "ehh qualsiasi cosa gli date va benissimo, basta che lavora". So che proprio io non posso parlare in quanto a "farmi sfruttare", ma con una presentazione così sembra che sto andando a fare la carità!

    Detto questo per una volta vogliatemi bene, auguratemi buona fortuna
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    a quanto le fai le melanzane?

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    [riassunto]
    neptune ha letto il 3d di netghost e ha temuto per il suo prestigio.
    [/riassunto]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: Domani settimana di prova

    Originariamente inviato da Neptune
    So già che mi imbarcherò in un sacco di sfottimenti con quello che vi sto per dire ma, è più forte di me, ne devo parlare almeno taglio un pò la tensione

    Sono stato preso in prova in un negozio di ortofrutta, bene giù con gli sfottimenti

    Da quello che ho capito la mattina mi occuperò delle consegne ed il pomeriggio invece di un pò di tutto in negozio.

    Per la paga come al solito non so nulla, mi ha detto fai questa settimana di prova e a fine settimana a seconda di come vai vediamo quanto darti.

    Indi ragion per cui vado, mi faccio questa settimana di prova, mi prendo quello che devo prendere e poi se le impressione buone sono reciproche continuo a lavorare la, anche perchè mi hanno detto che comunque si tratterà anche di assunzione in regola eccetera eccetera.

    Non sono praticissimo di strade, ragione in più per buttarmici a capofitto e fare pratica. Inoltre da quel poco che ho visto non mi sembrava un ambiente di lavoro teso, ad ogni modo vedremo. Pure una settimana di prova ed una 100 euro presa "come rimborso della settimana di prova andata male" è meglio di nulla. Poi almeno che non mi rivelo proprio impedito nel trovare le strade starei comunque in giro, e magari il tempo quando ti dai da fare vola pure.

    Nulla, domandi vado a fare un esperienza nuova, già mi sono munito di tuttocittà e del palmare per le vie più ostiche (palmare che mi si scaricherebbe in un intera mattinata di lavoro altrimenti userei quello e via).

    Certo mio padre ha rotto veramente le scatole, e qui parte un piccolo sfogo: Lui conosceva la persona e lui mi ha accompagnato e se ne è uscito dicendo "ehh qualsiasi cosa gli date va benissimo, basta che lavora". So che proprio io non posso parlare in quanto a "farmi sfruttare", ma con una presentazione così sembra che sto andando a fare la carità!

    Detto questo per una volta vogliatemi bene, auguratemi buona fortuna
    perchè mai ci sarebbe da sfottere ??
    è un lavoro onesto !!!
    in bocca al lupo
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    tecnicamente dopo il panettiere sei quello che si sveglia prima di tutti
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    venderai anche frittate?

    a parte gli scherzi
    in c**o alla balena!
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  7. #7
    simpatico il babbo, dove non arrivi a pagar le bollette ci pensa lui?

  8. #8

  9. #9
    Chissenefrega dove vai a lavorare, l'importante è che ti impegni e che tu ne sia fiero
    Auguri nep
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Domani settimana di prova

    Originariamente inviato da Neptune
    Sono stato preso in prova in un negozio di ortofrutta
    he-he sei alla frutta!


    (scusa mi è venuta...)


    in bocca al lupo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.