Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Opzione Zero Limit della Vodafone.

Dunque con questa opzione pago un euro a settimana e spendo solo per il primo sms della giornata, il resto dovrebbe essere gratis.
    Tenendo conto che vado solo di sms e tutti a numeri vodafone, com'è che 15 euro di ricarica mi durano al massimo 2 settimane? :master:
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Mi stavo facendo la stessa domanda, ma dipende da quante chiamate fai.
    Ok paghi solo il primo sms, ma per le chiamate paghi cmq scatto e primo minuto.
    A me van giu 38 centesimi a botta.
    Inoltre, ma è una vecchia clausola e non so se vale ancora, la "chiamata gratis dopo il primo minuto" ha un limite di 30 minuti dopodichè torna a scatti normali. Quando sapevo di 'sta cosa bastava attaccare e richiamare dopo 25 minuti.

Sei sicuro ti piglino solo 1 euro per voce e 1 euro per sms? Io sapevo che passavano a due euro. Inoltre ti fottono un terzo euro se fai Zerolimits altri operatori.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Chiamate pochissime, toh, una a settimana e sempre verso Vodafone.
    Io non vorrei invece che con la storia della poratabilità del numero ti inchiappettano.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Io ce l'ho da parecchio tempo, quasi 1 anno, e mi ci trovo bene. Funziona così:
    Ti scalano 1 euro a settimana (almeno per ora)
    Paghi 15 centesimi il primo messaggio e ne hai 100 gratis (al giorno)
    Paghi 38 centesimi a telefonata e ci puoi stare quanto vuoi

Permessi di invio