Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    ciao, ma una volta caricato un swf As2 posso gestirlo?

    ok, caricando un swf ActionScript 2(nn per scelta..)::

    b2= this.createEmptyMovieClip("b2", 999);
    var b:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
    var c:Object = new Object();
    c.onLoadError = function(target_mc:MovieClip, errorCode:String, status:Number) {
    trace("Error loading image: " + errorCode + " [" + status + "]");};

    c.onLoadInit = function(target_mc:MovieClip) {

    // target_mc.clickarea=64;
    };

    c.onLoadComplete = function(target_mc:MovieClip, status:Number) {};

    b.addListener(c);
    b.loadClip("pf2.swf", b2);

    Mi chiedo, come posso modificare la variabile 'clickarea' oltre che nella funzione onLoadInit?
    eppoi perchè non 'funziona' ad esempio b2._alpha=0; ? cioe come interagisco sull'swf caricato, per ad esempio ridurre la sua alpha??
    helps..CIAO

  2. #2

    nn si fà..

    mi vergogno della mia domanda.. caricato l'swf si gestisce con il nome dato e restituito dal metodo loadClip, ma solo dopo esser sicuri che sia charicato..il modo + semplice col gestore onLoadIni o facendo definire all'swf caricato una var che il 'padre'(chi carica) può controllare prima di usare proprietà e funzioni dell'swf caricato[il lavoro abrutisce..]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.