Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    OK...per voi che vivete in campagna campagnola..richiesta seria

    Premessa: al momento e fino a quando non si decide cosa fare il gas per la caldaia arriva dal "bombolone".
    Le ultime bollette sono un attimino salate. Non sono affatto convinto del costo per mc.
    Qualcuno cortesemente puo' darmi delucidazioni, magari spulciando le sue bollette in caso??
    O tutti troppo civilizzati??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2
    non è questione di campagna o di città, è questione di in che millennio tu viva

    siriusly, non stan facendo teleriscaldamento da te? qui sì e per chi ha vecchie caldaie da riconvertire è un bel risparmio, mi pare ti rateizzino anche i costi vivi di modifica dell'impianto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non è questione di campagna o di città, è questione di in che millennio tu viva

    siriusly, non stan facendo teleriscaldamento da te? qui sì e per chi ha vecchie caldaie da riconvertire è un bel risparmio, mi pare ti rateizzino anche i costi vivi di modifica dell'impianto
    Il problema e' che non vogliamo spendere finche' non sappiamo per quanto vivremo li'
    Pero' cambiare fornitore se il prezzo fosse troppo alto sarebbe gia' un qualcosina.
    Quando ci vediamo sceri'??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea_o
    Il problema e' che non vogliamo spendere finche' non sappiamo per quanto vivremo li'
    Pero' cambiare fornitore se il prezzo fosse troppo alto sarebbe gia' un qualcosina.
    Quando ci vediamo sceri'??
    e nel caso non ti conviene bollette alla mano fare il giro dei fornitori in zona? sul prezzo del gas incidono anche le tasse locali, non credo che i prezzi siano omogenei nelle varie zone di Italia

    per il quando è presto detto
    http://www.ecoditorino.org/fiera-eur...-26-aprile.htm
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    e nel caso non ti conviene bollette alla mano fare il giro dei fornitori in zona? sul prezzo del gas incidono anche le tasse locali, non credo che i prezzi siano omogenei nelle varie zone di Italia
    Non dirlo a me, qua costa il 50% in più che nel resto d'Italia.
    Ah, il bombolone qui è la norma, solo che purtroppo stanno tagliando i permessi e nelle nuove costruzioni non è più ammesso e devi andare di bombola singola... speriamo che rispettino le previsioni per l'arrivo del metano, si parla del 2011 ma sono scettico.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Salve, voi che vivete nell'800 mi levate una curiosità: è vero che la gente si lavava poco?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    Salve, voi che vivete nell'800 mi levate una curiosità: è vero che la gente si lavava poco?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796


    Che è una gran rottura di cojoni, sì.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da agiaco
    Salve, voi che vivete nell'800 mi levate una curiosità: è vero che la gente si lavava poco?
    Lavarsi? Perchè?

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    Salve, voi che vivete nell'800 mi levate una curiosità: è vero che la gente si lavava poco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.