PDA

Visualizza la versione completa : Politici, esperti di marketing o semplici elettori, mi spiegate una cosa?

netghost
21-04-2009, 12:50
Perché l'Europa dell'IdV è al contrario? E' implicito il fatto che il nord sia più produttivo e quindi hanno messo l'Italia al contrario per indicare che è più produttiva del resto dell'Europa?
Non capisco, spero di sbagliare e di aver capito male, ma così risulta che il sud Italia, il nostro bel meridione è operoso e industrializzato al pari del resto d'Europa o anche più.
Fatemi capire, che quando parla Di Pietro non si capisce nulla :stordita:

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/elezioni/img/torniamo_header.jpg

slegolego
21-04-2009, 12:53
niente, l'ultima insalata di funghi allucinogeni messicani ci ha portato definitivamente via il grafico dell'IDV

aeterna
21-04-2009, 12:53
Originariamente inviato da netghost
Fatemi capire, che quando parla Di Pietro non si capisce nulla :stordita:

è per questo che non combinerà mai un casso.

netghost
21-04-2009, 13:00
cioè spero davvero che ci sia sotto un vero motivo e non che hanno sbagliato la geografia :mame:

--LO--
21-04-2009, 13:01
Tenendo conto anche del "torniamo in Europa" dire che l'europa rappresenta una madre a gambe larghe e l'Italia il bimbo. Il bimbo sta rientrando nella madre, cioè L'Italia torna in Europa :stordita:

O anche senza mamma e figli, probabile che mettendo tutto così capovolto si dia la sensazione di italia che "cade" sull'Europa quindi ci ritorna.

:stordita:

netghost
21-04-2009, 13:04
non avevo pensato all'Europa come una madre con le cosce aperte :oVVoVe:
Però, boh non mi piace come creatività, non mi attira in positivo

aeterna
21-04-2009, 13:11
forse è un concorso.

"diventa anche tu parlamentare europeo! indovina il significato del logo, e vinci la poltrona!"

slegolego
21-04-2009, 13:14
ti fa riflettere su un nuovo punto di vista.non mi piace, ma siamo qui a parlarne quindi forse si e' fatto notare. e quello era lo scopo

aeterna
21-04-2009, 13:17
Originariamente inviato da slegolego
ti fa riflettere su un nuovo punto di vista.non mi piace, ma siamo qui a parlarne quindi forse si e' fatto notare. e quello era lo scopo

parliamo di tante cose..

c'è una bella differenza tra parlare di qualcosa per provocazione, per interesse o per passare 5 min. prima del pranzo.
a me sta roba non provoca nè interessa, mi pare na stronzata e basta, buona solo a essere presa per il culo.

contenti loro.

aeterna
21-04-2009, 13:17
Originariamente inviato da slegolego
ti fa riflettere su un nuovo punto di vista.

se mi spieghi qual'è mi fai un favore.

Loading