Salve sono nuovo e un neofita.Sto realizzando un sito per la mia associazione di auto d'epoca.dopo averlo pubblicato mi sono accorto che essendo un sito a frame aprendolo da google l'unica pagina aperta correttamente è l'index che contiene il frame set le altre pagine invece vengono aperte singolarmente quindi sena frame e senza barra di navigazione.
Ho trovato un codica in java che dovrebbe risolvere il problema creando un frame set in index e che crea un redirect in index caricando pero nel corpo la pagina cliccata ma non funziona,o meglio il frame set sembra funzionare ma nei frame non carica le pagine dicendo (impossibile viualizzare la pagina...ecc.) Vi posto il codica sperando in una soluzione.
Vi ringrazio anticipatamente
Stefano.
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
<meta name="Expires" content="5" /><meta name="Reply-to" content="5" />
<META name="Revisit-After" CONTENT="7 Days">
<META name="Robots" CONTENT="index,follow">
<meta name="Keywords" content="fiat500;fiat 500;associazione storico culturale" />
<meta name="verify-v1" content="l5V2DFR86j+nwGvwC/3LvH4KZ/kWLVSnYgG9P+Cx9MI=" />
<title>Fiat500monopoli</title>
<script language="javascript">
<!--
var Frame0 = "menu.htm";
var Frame1 = "sommario.htm";
var str = location.search;
var pos = str.indexOf("&");
if (pos != -1) {
var num = str.substring(pos + 1, str.length);
window["Frame" + num] = str.substring(1, pos);
}
// -->
</script>
<script LANGUAGE="JavaScript">
<!--
document.write(
'<frameset rows="163,*" cols="*" framespacing="0" frameborder="no" border="0">',
' <frame src=", Frame0 ," name="topFrame" scrolling="No" noresize="noresize" id="topFrame" title="topFrame" />',
' <frame src=", Frame1 ," name="mainFrame" id="mainFrame" title="mainFrame" />',
'</frameset>'
);
// -->
</script>
</head>
/\
QUESTO DA INSERIRE IN INDEX
QUESTO DA INSERIRE IN TUTTE LE ALTRE PAGINE
\/
<script language="javascript">
if (top.location.href.indexOf("index.htm") == -1)
top.location.href = "index.htm?sommario.htm&1";
</script>