Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Alberto e studio architettura.
    Ho già buone conoscenze di grafica (photoshop, photoimpact...ecc) e da poco mi sto interessando anche alla creazione di siti web.

A livello amatoriale...MOLTO ...amatoriale ho già disegnato questo sito usando kompozer www.ganasa.ch che in futuro, mi auguro, potrò ricreare con maggiori capacità!

Prendete il sito in questione per avere un'idea (molto vaga) delle mie capacità. Vi sarei lieto se voleste consigliarmi dei tutorial, se possibile per Web Design (front Page) dove cominciare a farmi le ossa, html, php, xhtml, css eccetera! molta roba, lo so, ma apprendo in fretta

Intanto, un saluto a tutti e grazie per l'aiuto!

Albe

La rete è piena di tutorial, guide, manuali e roba del genere in qualsiasi lingua di questo mondo, basta farsi un giro dentro www.html.it e vedrai che di cose interessanti ne trovi un'infinità.

Ti consiglio di leggere il regolamento prima di scrivere altre cose e cerca di eliminare FrontPage dalla tua vita

Chiudo l'argomento perché, oltre ad essere fuori dal regolamento, è già stato trattato mille volte all'interno del forum.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio