Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    il Fantasma Steve Irwin

    Fonte...

    Stando a quanto si dice qui, il Sig. Termini, di Napoli, avrebbe visto il noto "Cacciatore di Coccodrilli" durante una immersione

    'As I started my dive I saw somebody and was surprised because I saw no other boats around, then I noticed that the person had no oxygen tank or mask, the person swam towards me and I realised that it was none other than the crocodile hunter himself: Steve Irwin. I freaked out, but he looked calm and at peace'

    'Come ho iniziato la mia immersione ho visto qualcuno e mi sono sorpreso, poiche' non avevo visto altre barche in giro. Allora ho notato che quel qualcuno non aveva ne' maschera ne' bombole d'ossigeno. Quella persona nuovatava verso di me e mi sono accorto che altri non era che il noto cacciatore di coccodrilli: Steve Irwin. Mi sono spaventato, ma lui sembrava calmo e tranquillo'


    ... cosa cavolo c'era, in quelle bombole?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

    Re: il Fantasma Steve Irwin

    o' miraaaaaacolo!

  3. #3

    Re: il Fantasma Steve Irwin

    Originariamente inviato da Druzya
    Fonte...
    ...
    cosa cavolo c'era, in quelle bombole?
    Ok, narcosi d'azoto...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: il Fantasma Steve Irwin

    Originariamente inviato da galz
    Ok, narcosi d'azoto...
    ma nemmeno piccola, eh
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    lo dicevo io che era pericoloso caricare le bombole col popper
    ?

  6. #6

    Re: Re: Re: il Fantasma Steve Irwin

    Originariamente inviato da Druzya
    ma nemmeno piccola, eh
    Teoricamente dovrebbe dare una leggera ebbrezza. A questo è andata bene bene Oppure è così al naturale

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: il Fantasma Steve Irwin

    Originariamente inviato da kiz
    o' miraaaaaacolo!
    PRESTO CATUOMA, PRENDI LE CATBOMBOLE E RAPIAMO IL FANTASMA DI STIV IRUIN PRIMA CHE BATMA E ROBI LO SALVINO DALLA FANTASMEZZA!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: il Fantasma Steve Irwin

    Originariamente inviato da galz
    Teoricamente dovrebbe dare una leggera ebbrezza. A questo è andata bene bene Oppure è così al naturale
    se davvero era ad immersione appena iniziata mi sa che la narcosi non ha colpa

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: il Fantasma Steve Irwin

    Originariamente inviato da kiz
    se davvero era ad immersione appena iniziata mi sa che la narcosi non ha colpa
    No, eh... allora usa robbba buona nelle bombole

  10. #10

    Re: Re: Re: il Fantasma Steve Irwin

    Originariamente inviato da Druzya
    PRESTO CATUOMA, PRENDI LE CATBOMBOLE E RAPIAMO IL FANTASMA DI STIV IRUIN PRIMA CHE BATMA E ROBI LO SALVINO DALLA FANTASMEZZA!
    JOKE MALEDIZIONE! PENSAVO CHE L'AVESSIMO NASCOSTO BENE! COME HA FATTO A SCAPPARE DALLE FOGNE DI GOTASITI? ORA SCOPRIRANNO CHE NON E' MORTO DAVVERO, POTREBBERO CRITICARCI!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.