Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: monitor o tv lcd?

monitor o tv lcd?

Salve ragazzi,
    ho un cruccio,
    secondo voi è meglio un bel monitor di grande qualità, o un televisore lcd full hd come monitor per il pc?
    Sia ben inteso che l'utilizzo del monitor/tv sarebbe per sviluppare al meglio della grafica e video, quindi è per questo che pensavo ad un televisore magari un 52 pollici! ma ho come l'impressione che non sia proprio indicato non so perchè ma me lo sento! voi che cosa mi consigliate?

Un 52 pollici per un pc mi sembra un pò esagerato e alla lunga credo che questa dimensione stanchi per un computer. Comunque l'idea di utilizzare il pc su un tv lcd non è sbagliata, io credo che dovresti orientarti su un 32 pollici che già è bello grande

Utente di HTML.it
    Io ti consiglio un 37 pollici per fare della grafica multimediale di alta risoluzione. Però ovviamente ciò comporterà una distanza maggiore dal monitor/TV. Tieni presente che la tua distanza dovrà essere di almeno 3/4 metri, altrimenti ragazzo mio perdi la vista!

Gli schermi LCD non sono fatti per essere guardati da vicino? Anche qui si parlava se ben ricordo di 2 metri di distanza per schermi attorno ai 40".

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sì, ne abbiamo parlato qui
    Fabio

Ragazzi mi sa che avete ragione, all'unieuro c'è un 32 pollici full hd onestissimo e in offerta a una scemata mi sa che me lo prendo e buona li ;-)
    grazie mille per i consigli

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ok

Fabio
    Fabio

Permessi di invio