Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Offro segnalazione siti in directory italiane e straniere

Offro servizio di segnalazione sito web in 240 directory italiane e 16 motori di ricerca per 40 euro mentre segnalazione sito web in directory straniere a 60 euro (circa 300 directory, la lista con i relativi pr ve la inoltrerò tramite mail). Per maggiori informazioni contattatemi al seguente indirizzo mail: luigi punto cantile chiocciola email punto it

Ciao Luigi, sei anche qui, ti ho trovato dappertutto.

Vorrei far sapere a tutti che questo "signore" ha collaborato per me qualche mese fa con la mia attività di segnalazione in directory italiane websteg.com, quello che lui stà proponendo l'ha copiato da me utilizzando la risorsa, in particolare la lista delle directory, che gli avevo messo a disposizione.

Non posso farti insulti diretti per rispetto del forum ma contattami pure in privato.

Stefano

Utente di HTML.it
    Ti do un consiglio Stefano24 non continuare più a scrivere nelle mie discussioni cose diffamatorie come hai fatto in al verde e gt in quanto la prossima volta verrai bannato. Anche se ho utilizzato in parte la tua lista di directory (molti dei tuoi siti li ho esclusi in quanto non funzionavano oppure avevano un page rank basso) non edo nel tuo sito che offri tale servizio anche per la segnalazione in directory inglesi e motori di ricerca tipo google e yhaoo quindi ti invito a non continuare ad inserirti nelle mie discussioni in quanto ho avvisato anche i moderatori di questo forum.

Utente di HTML.it
    Ecco i moderatori del forum che hanno detto del tuo caso:

2.2. Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.

4.0. Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori.
    Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento.

4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.

4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

4.3. Questo forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti.
    Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.

4.4. Chiunque renda pubblici postandoli dettagli personali o di siti web di altri iscritti senza la loro esplicita autorizzazione al fine di screditarli, sarà immediatamente bannato e nel caso la sua documentazione sarà messa a disposizione delle Autorità.

4.6. La cordialità è alla base del Forum gt.
    Flame o attacchi personali non sono mai nè accettati nè tollerati.
    Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o si esprima con astio o eccessivo sarcasmo, verrà immediatamente escluso dal forum.

Hai violato molti di questi punti e al prossimo tuo intervento verrai bannato sul forum gt

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @mutido, cerchiamo di non mescolare i forum che hanno regolamenti diversi, questa discussione la chiudo puoi aprirne un'altra.

@stefano24, se hai dei problemi con gli utenti gestiscili in pvt, questo tipo di uscite non sono gradite sei avvisato alla prossima sei fuori regolati.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio