Ciao sono di nuovo io deifobe se vedi questo messaggio mi potresti vedere quest'altro compiuter di un mio collega di lavoro?(anche altri esperti comunque!)Non pretendo che vada perfetto ma sempre meglio di com'è adesso perchè hà un sacco di problemi e lui lo vuole portare in negozio a formattare e reistallare tutto.Pultroppo non posso fargli fare kaspersky online perchè per il momento gli è scaduta la scheda per internet ma gli hò fatto fare la scansione con systemscan e poi hò provato con navilog1 mà non sono riuscito a farlo andare in modalità provvisoria perchè premendo F8 all'inizio per riavviare usciva un'altra cosa.Posso casomai fargli fare una scansione con hijackthis e ccleaner per pulire e usare systemscan o avenger.Comunico che le sue anomalie sono che gli vengono fuori un sacco di finestre sia quella solita di errore per il lettore vuoto che indica di inserire il disco nell'unità ma anche ripetutamente la finestra per la connessione remota della linea telefonica e delle finestre fastidiose all'inizio dell'avvio di windows sul desktop.Il report di systemscan per chi vuole vederlo è questo:http://www.filedropper.com/report2 spero che sia giusto perchè il sito di savefile non funziona molto bene.Grazie!

Rispondi quotando
)
). Segui la procedura e vediamo di far capire al tuo amico che esistono delle procedure di rimozione e, soprattuto, che esistono gli antivirus.. e le scansioni..