Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chiavette internet

  1. #1

    Chiavette internet

    Ciao a tutti

    Per lavoro gironzolo parecchio e ho la necessità di collegarmi a internet anche fuori dall'ufficio. Stavo pensando alla chiavetta internet (minimo un ora al giorno dal lunedì al venerdì).

    Domande:
    1) Mi conviene una chiavetta marchiata (tim, tre...) o comprarne una e abbinarla a una sim?
    2) Funzionano sotto linux?


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    189

    Re: Chiavette internet

    Originariamente inviato da spiderontheweb
    Ciao a tutti

    Per lavoro gironzolo parecchio e ho la necessità di collegarmi a internet anche fuori dall'ufficio. Stavo pensando alla chiavetta internet (minimo un ora al giorno dal lunedì al venerdì).

    Domande:
    1) Mi conviene una chiavetta marchiata (tim, tre...) o comprarne una e abbinarla a una sim?
    2) Funzionano sotto linux?

    1) Ti conviene acquistarne una di un gestore e poi aggiornare il firmware per utilizzare con le sim di tutti gli operatori
    2) si quasi tutte funzionano

    Per l'uso che devi farne ti consiglierei la Naviga3 che è un'opzione ricaricabile nella versione settimanale con 100mb al giorno. 5 - 6 ore di navigazione al giorno riesce a farle di sicuro
    Costa €3 alla settimana e ricaricando puoi spendere anche €2 alla settimana
    C'è anche questa offerta: chiavetta e sim ricaricabile con 20 ore di navigazione a €59 senza nessun abbonamento
    http://www.tre.it/public/netbook.php

    http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=84&fil=tdati
    http://www.tre.it/public/Ricaricapiu.php

  3. #3
    Una domanda: di solito, le internet keys funzionano solo a tempo (p.es. 100 ore) o danno anche un numero limitato di download (es. durante le 100 ore puoi ricevere un totale di soli 80 mb e non di più)?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    189
    Originariamente inviato da Inguaiato
    Una domanda: di solito, le internet keys funzionano solo a tempo (p.es. 100 ore) o danno anche un numero limitato di download (es. durante le 100 ore puoi ricevere un totale di soli 80 mb e non di più)?
    Le connessioni a tempo convengono a chi scarica molto perchè non ci sono limiti nel dati scambiati. Quelle a volume invece impongono un limite sulla quatità di dati scambiati ma per chi naviga convengono di più

  5. #5
    Quindi se la key segnalata promette 100 ore, sto tranquillo che ci posso scaricare tutto quello che voglio, giusto?

    A sto punto, ne deduco che chi ha bisogno solo di dare una saltuaria sbirciatina alla mail, aggiornare software e googlare, conviene quella a volume come dici tu, giusto?

    Conosci, comunque altre offerte sfiziose oltre alla Naviga3?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    189
    Originariamente inviato da Inguaiato
    Quindi se la key segnalata promette 100 ore, sto tranquillo che ci posso scaricare tutto quello che voglio, giusto?

    A sto punto, ne deduco che chi ha bisogno solo di dare una saltuaria sbirciatina alla mail, aggiornare software e googlare, conviene quella a volume come dici tu, giusto?

    Conosci, comunque altre offerte sfiziose oltre alla Naviga3?
    Si

    Si

    Quì le trovi tutte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.