Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [musica]Beyonce live... si fa per dire

    Conoscete Howard Stern?

    E' uno dei più famosi dj radiofonici americani, sempre molto controverso.
    Stavolta ha mandato in onda il board feed dei fonici al Today Show. Il board feed dovrebbe essere ciò che sentono i fonici, ma NON ciò che sente il pubblico. In genere il pubblico sente una base pre-registrata. Magari tutto intorno è live, ma il cantante ha registrato i suoi vocals prima.

    Come fa sempre Britney, di cui postai l'audio tempo fa.

    Ora tocca a Beyoncé.
    In mezzo c'è anche un po' di Enrique Iglesias che urla

    Sicuramente la Beyoncé non si sentiva bene, aveva un ritorno strano... però...


    (ululati di lupi in sottofondo)

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    e poi ti arrabbi se qualcuno dice che cantare è facile


    scherzo eh


    comunque dovrei imparare ad usare sto cacchio di autotune

  3. #3
    comunque probabilmente è un fake dai, è troppo assurdo

    quello di britney no.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da ZuperDani
    comunque probabilmente è un fake dai, è troppo assurdo
    si ma io sapevo che nonostante tutta la strumentazione, i programmi ecc., comunque per avere un buon risultato almeno le note le devi prendere, cioè devi comunque cantare decentemente.. questa fa degli "acuti" da gallina strozzata.. mi piacerebbe sentire l'output

  5. #5
    Originariamente inviato da Stainboy
    si ma io sapevo che nonostante tutta la strumentazione, i programmi ecc., comunque per avere un buon risultato almeno le note le devi prendere, cioè devi comunque cantare decentemente.. questa fa degli "acuti" da gallina strozzata.. mi piacerebbe sentire l'output
    A furia di risentirlo mi convinco sempre più che sia un fake, certi acuti sono difficili da prendere, di solito quando uno canta in playback manco si impegna più di tanto.

    Quello di Iglesias invece è reale, sembra un karaoke

  6. #6
    Originariamente inviato da ZuperDani
    A furia di risentirlo mi convinco sempre più che sia un fake, certi acuti sono difficili da prendere, di solito quando uno canta in playback manco si impegna più di tanto.

    Quello di Iglesias invece è reale, sembra un karaoke
    gniente gniente è tipo la corrida, con una capra che canta sulla base di beyoncè?

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    gniente gniente è tipo la corrida, con una capra che canta sulla base di beyoncè?
    secondo me hanno preso i suoi vocals e ci hanno smanacciato sopra con AutoTune, ProTools o robe del genere che manco conosco.

    Qui è stata ripresa mentre faceva le prove, e non sembra ululare alla luna.

    Oh... a me non piace come canta Beyonce, sia chiaro.

  8. #8
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Oh... a me non piace come canta Beyonce, sia chiaro.
    cominciavo ad averne il sospetto
    ?

  9. #9
    Ma a parte l'essere stonato e limpegno pari a 0 io mi chiedo... perchè canta in flasetto o come se fosse la seconda voce?

    Mi spiego: un conto è cannare la nota, ma almeno seguire l'andamento della canzone, ovvero quando la canzone "scende" andare a cercare un tono basso e viceversa quando "sale!"

    Ma qui lei fa tutto l'opposto! Dai, non può essere vero! Non si tratterebbe più di essere semplicemente stonati come campane, ma anche di soffrire di dislessia o qualcosa del genere!

  10. #10
    neanche a me piace Beyonce ma se nei concerti viene mandata al pubblico una traccia vocale registrata presuppongo che la cantante non abbia il minimo interesse a sentire il feedback della propria voce in cuffia.

    Provate a cantare con lo stereo a palla senza alcun ritorno e a registrarvi.. non è questione di arrivare o meno ad una nota, ma di perdere qualunque riferimento della tonalità in cui ci si trova, e dunque modulare le note successive "a memoria". Nel playback devi dare giusto l'impressione della spinta del fiato... se la prendi o meno la nota ti frega ben poco e non puoi constatarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.