Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di madquake

Impostare il volume di un suono caricato dalla libreria...

Ciao a tutti... stò diventando pazzo...
    ho caricato un suono presente sulla libreria e lo ho fatto ripetere in loop tramite codice:

folla = new Sound(_root);
    folla.attachSound("crowd");
    folla.start(0,1);

folla.onSoundComplete = function() {
    trace("crowd completed");
    folla.start();
    };

stò realizzando una webmotion e ho bisogno che questo suono sia udibile solo quando il valore di visibilità (_visible) di un movieclip presente sulla _root è impostato su 1 (ovviamente sono due valori booleani).
    Il problema è che non ho modo di impostare una variabile...
    cioè
    io ho provato a scrivere:

if(_root.prima_dim._visible=0){
    folla.setVolume=0;
    }else if (root.prima_dim._visible=1){
    folla.setVolume=100;
    }

il problema è che con questo script non succede nulla... e non saprei come altro dire a flash che io voglio che se quel movieclip è non visibile il volume deve essere impostato a zero e se è visibile il volume deve essere impostato a 100...
    Ah, le istruzioni per il caricamento della musica si trovano sul livello delle azioni, mentre il movieclip incriminato si trova su un altro livello...
    Il livello delle azioni si trova sulla _root e la root è composta di un solo fotogramma (tutto il resto si muove attraverso il codice)...
    Se qualcuno mi dà una mano salva la mia testa da ulteriori colpi sul muro... (flash è un programma che distrugge i nervi )

Utente di HTML.it L'avatar di madquake
    Prima ho sbagliato il codice con setVolume dove il volume và scritto con delle parentesi ma il risultato non cambia (sigh sigh sigh)!

Permessi di invio