Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: prezzi prodotti Adobe

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    prezzi prodotti Adobe

    ora io posso capire che i prezzi sian diversi a seconda della valuta, quindi i prezzi in america sono diversi dai prezzi in europra e uk, ma quello che mi domando perche' se compro un prodotto e me lo faccio spedire mi costa X e se lo scarico da internet mi costa di piu'?

    Ad esempio photoshop CS4 se lo scarico viene £589.28 se me lo faccio spedire costa £557.75

    non capisco perche' questa differenza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    il costo della banda sarà più alto che il costo del corriere... boh

    offerta speciale? sconto straordinario?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    io lo vorrei comprare da un paio di rivenditori in america dove lo vendono a 400$

    ma ancora non mi hanno risposto alle email di richiesta info
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4

    Re: prezzi prodotti Adobe

    Originariamente inviato da miki.
    ora io posso capire che i prezzi sian diversi a seconda della valuta, quindi i prezzi in america sono diversi dai prezzi in europra e uk, ma quello che mi domando perche' se compro un prodotto e me lo faccio spedire mi costa X e se lo scarico da internet mi costa di piu'?

    Ad esempio photoshop CS4 se lo scarico viene £589.28 se me lo faccio spedire costa £557.75

    non capisco perche' questa differenza


    se hai il CS3, evita, le migliorie non sono molte

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: prezzi prodotti Adobe

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    se hai il CS3, evita, le migliorie non sono molte
    veramente sono interessato a flex builder, quello che ho riportato e' solo per fare un esempio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Re: prezzi prodotti Adobe

    Originariamente inviato da miki.
    veramente sono interessato a flex builder, quello che ho riportato e' solo per fare un esempio
    forse ero ubriaca, ma mi sembra che qualcuno mi abbia detto che il flex builder e' gratis.. non ho ricontrollato ma mi pare strano, io a suo tempo scaricai il free trial.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: prezzi prodotti Adobe

    Originariamente inviato da kiz
    forse ero ubriaca, ma mi sembra che qualcuno mi abbia detto che il flex builder e' gratis.. non ho ricontrollato ma mi pare strano, io a suo tempo scaricai il free trial.
    e' gratis l'SDK per creare i file dai sorgenti di flex, e con un po' di ricerca su google si puo' implementare su dreamweaver, ma visto che non costa tantissimo ci sto facendo un pensierino perche' e' molto comodo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: prezzi prodotti Adobe

    Originariamente inviato da miki.
    e' gratis l'SDK per creare i file dai sorgenti di flex, e con un po' di ricerca su google si puo' implementare su dreamweaver, ma visto che non costa tantissimo ci sto facendo un pensierino perche' e' molto comodo.
    Io fossi in te, consiglio mio ne, eviterei un framework adobe/ex macromedia, perchè hanno una politica atta allo sfruttamento totale dell'imbecillità umana.

    Adobe è diventata la parodia di se stessa, 100 prodotti per fare 25 cose.

    I costi non ne parliamo

    Cosa devi fare nello specifico, se non sono indiscreto?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: prezzi prodotti Adobe

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io fossi in te, consiglio mio ne, eviterei un framework adobe/ex macromedia, perchè hanno una politica atta allo sfruttamento totale dell'imbecillità umana.

    Adobe è diventata la parodia di se stessa, 100 prodotti per fare 25 cose.

    I costi non ne parliamo

    Cosa devi fare nello specifico, se non sono indiscreto?
    sto creando un'applicazione AIR in javascript, ma pensavo in un futuro di rifarla in flex che dovrebbe essere piu' facile da portare sul web se ne avessi bisogno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: prezzi prodotti Adobe

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Adobe è diventata la parodia di se stessa, 100 prodotti per fare 25 cose.
    aho' hanno tolto Image Ready, ti pare poco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.